One Piece in live-action grazie ad uno spot pubblicitario

Forse non lo vedremo mai al cinema, ma grazie ad uno spot ora i personaggi in live action di One Piece sono realtà

Il sogno di tutti i fan di One Piece, così come di tutti i fan di manga di grande successo come anche Naruto o Dragon Ball (per il quale ci hanno provato e hanno fallito), è quello di veder realizzate le storie che amano in live action, ossia con attori reali.

Nel caso di One Piece, per quanto non sia in programma un film o una serie di questo genere (non a breve, almeno, e si tratta solo di rumor), finalmente i personaggi del manga in versione live action sono realtà.

One Piece: i personaggi in versione live action

I membri della ciurma di Cappello di Paglia sono diventati di carne e ossa grazie ad uno spot pubblicitario di Indeed Japan, così da poter dare un'idea di come potrebbe essere un simile prodotto. I Mugiwara sono così famosi in Giappone, e in tutto il mondo, da essere stati usati come canale pubblicitario, donando ai fan qualcosa che desideravano da tempo, ma che probabilmente non avrebbero mai visto aspettando un film o una serie tv. 

I personaggi di Eiichiro Oda sono stati utilizzati per pubblicizzare Indeed, il famoso sito di annunci pubblicitari, e, anche se alcuni personaggi sono stati "dimenticati", sono stati realizzati in versione "reale", nella loro forma post-timeskip, i primi 5 membri della ciurma, ossia: Rufy, Zoro, Sanji, Usopp e Nami. 

Ecco la pubblicità che ha reso il sogno reale: 

I Mugiwara in live-action: le reazioni dei fan

La realizzazione in live-action dei personaggi è stata apprezzata dai fan, che sono rimasti sorpresi e interdetti anche per la presenza di Chopper in versione renna, utilizzando una vera renna. Certo, c'è stata un po' di delusione per la mancanza di alcuni personaggi come Franky o Brook, ma soprattutto per Nico Robin. 

In effetti, tuttavia, visto che da Nico Robin in poi le aggiunte nella ciurma sono state meno sistematiche, ci si ritrova perfettamente nello spirito di una pubblicità per un sito di annunci di lavoro. 

Questa pubblicità, oltretutto, può anche essere stata un esperimento combinato, per tastare il gusto dei fan rispetto all'ipotetica serie televisiva live-action che è stata annunciata, ma di cui ancora non si sa nulla.