One Piece: ecco il trailer rilasciato per l'episodio 1000

One Piece: è stato rilasciato un trailer in vista dell'episodio numero 1000 dell'anime.

Come molti ormai sapranno, la famosa serie di One Piece è sempre più vicina all'episodio 1000 dell'anime. Un traguardo davvero importante che pochi anime possono vantare e che pertanto è stato visto fin dall'inizio come un vero e proprio evento da celebrare.

A tal proposito è stato rilasciato un trailer dedicato a questo episodio. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

One Piece: arriva un trailer dedicato all'episodio 1000

Questo è il trailer dell'episodio numero mille dell'adattamento animato di One Piece.

Manca sempre meno alla messa in onda del tanto atteso episodio 1000 di One Piece che in Giappone sarà trasmesso il 20 Novembre 2021. Una data che i fan stanno aspettando con impazienza e per la quale è già uscito un trailer (visibile qui sopra) promozionale ed esclusivamente dedicato a quello che per un anime rappresenta un vero e proprio evento.

Evento al quale si affiancheranno anche altre piccole gioie per i fan giapponesi. È infatti stato annunciato un evento streaming in cui uno chef insegnerà a preparare il piatto preferito di Luffy e, molto probabilmente, in questi giorni non mancheranno altre piccole novità dedicate alla serie.

Il live action di One Piece è sempre più vicino

Intanto, mentre da un lato si va incontro all'episodio 1000 dell'anime, anche il live action di One Piece sembra procedere in modo positivo. Dagli ultimi aggiornamenti sembra infatti che lo show runner si sia già recato sui luoghi delle riprese e, secondo alcuni rumor, nel giro di poco tempo dovrebbe essere svelato il cast che andrà a comporre sia la ciurma che i tanti personaggi che vi ruotano intorno.

Si tratta quindi di un periodo veramente importante per la serie di One Piece che ormai da anni ha dimostrato di essere una di quelle che sa andare oltre i numeri e che trova sempre nuovi modi per far parlare di se. Basti pensare al volume che di recente si è rivelato il più venduto tra i libri in Italia creando un vero e proprio caso editoriale. Esattamente ciò che i fan si aspettano da Luffy e dalla sua incredibile ciurma.