Novità importanti per il live action di One Piece. Sembra infatti che entro fine mese sarà rivelato l'intero cast. Al momento si tratta ovviamente solo di uno dei tanti rumor in circolazione. Nonostante l'assenza di risposte ufficiali in tal senso, però, le indicazioni che lasciano ben sperare sono tante.
Prima tra tutte l'arrivo dello show runner nel luogo delle riprese. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Il cast del live action di One Piece sarà presto svelato? Ecco cosa sappiamo
Questa è un'immagine del protagonista dell'anime di One Piece.
Negli ultimi tempi le voci riguardo il live action di One Piece si sono fatte sempre più frequenti, complici anche alcuni post dello show runner Steve Maeda che da tempo si diverte a raccontare i vari sviluppi dei lavori attraverso i social.
Dal suo arrivo a Cape Town (dove si svolgono le riprese) però le cose sembrano essersi evolute più rapidamente e sempre più rumor sembrano indicare l'imminente annuncio del cast che andrà a comporre la ciurma dei pirati e tutti gli altri personaggi che vi ruotano attorno.
Se tutto va come si spera, entro la fine del mese si dovrebbero avere quindi le prime conferme sugli attori che prenderanno parte a questo live action che dalle premesse sembra sarà davvero un lavoro molto importante.
One Piece torna su Mediaset con una nuova stagione: ecco dove
Intanto, per gli amanti della serie, Mediaset ha appena dato il via ad una nuova stagione. Sebbene si tratti di un arco narrativo non proprio recente questo è ancora inedito in Italia. Motivo per cui è stato accolto con piacere dai tanti fan che non desideravano altro che vederlo con doppiaggio italiano. Cosa resa finalmente possibile a ritmo di tre episodi a settimana che più precisamente andranno in onda su Mediaset 2.
Una piccola consolazione per ingannare l'attesa (si spera breve) che separa ancora dall'uscita effettiva del live action su Netflix. Cosa che sempre da indiscrezioni potrebbe avvenire tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023. A meno, ovviamente, di notizie più positive nel corso dei prossimi giorni.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV