One Piece: Il live action sarà prodotto da Netflix e avrà 10 episodi.
Grandi novità per i fan di ONE PIECE. Sono infatti giunti nuovi aggiornamenti sul tanto atteso live action che dovrebbe debuttare tra il 2020 e il 2021 e che sino ad oggi sembrava avvolto dal mistero.
Per fortuna, qualcosa è cambiato e nelle ultime ore è trapelata qualcosa.
Il live action, infatti, sarà prodotto da Netflix e sarà composto da ben 10 episodi.
Il live action di ONE PIECE
Questo è il tweet con l'annuncio del live action.
Proviamo quindi a ricapitolare quanto sappiamo ad oggi del tanto atteso live action di ONE PIECE.
Come si può vedere dall'annuncio qui sopra, a produrlo sarà Netflix che ha scelto per una mini serie ad episodi che saranno in tutto 10. A sceneggiare il tutto sarà Matt Owens, già noto per svariate serie di successo e fan della serie. Il live action avrà quindi un'impronta hollywoodiana, sebbene non dovrebbe scostarsi troppo dall'idea originale visto che anche l'autore di ONE PIECE che supervisionerà il tutto, si è detto più che soddisfatto delle scelte effettuate.
Sembra quindi che l'attesa, come scritto dallo stesso Eichiro Oda, sebbene durata più a lungo del previsto (più di due anni) abbia portato a qualcosa di buono. Questa è la traduzione dell'annuncio:
“Lo so che la produzione è stata annunciata nel 2017 ma queste cose richiedono tempo. I preparativi stanno procedendo lentamente dietro le quinte e sembra che io possa finalmente fare il grande annuncio: Netflix, il leader mondiale dell'intrattenimento, ci supporterà per la produzione della serie. Ciò è molto incoraggiante!!
Quanto andrà in onda la storia nel corso dei 10 episodi previsti per la prima stagione? Chi ci sarà nel cast? Per favore, abbiate pazienza e restate sintonizzati!!”
ONE PIECE in breve
La storia di ONE PIECE si svolge in un mondo immaginario dove il giovane pirata Monkey D. Rufy cerca di seguire il suo sogno: diventare il re di tutti i pirati e trovare un tesoro molto antico.
In grado di cambiare forma per via di un frutto del diavolo mangiato quando era bambino. Rufy riunisce quindi una ciurma per dar via alla sua personale avventura che lo porterà a confrontarsi con problemi di ogni tipo. Nel mezzo del suo viaggio, sia lui che i membri del suo equipaggio, ormai divenuti amici, si troveranno così a crescere sia come persone che come pirati.