Sul 34° numero del 2019 del magazine Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha, è stato rivelato il nome dello scenegguatore che scriverà l'imminente serie tv live action hollywoodiana dedicata a One Piece. Si tratta di Matt Owens, che ha già firmato sceneggiature importantissime come quelle di Agents of Shield e Luke Cage, e ora si cimenterà in questa nuova sfida professionale, sotto l'occhio attento del produttore Marty Adelstein. Questa serie tv era stata già annunciata nel 2017, e sta continuando a far parlare di sé in questi anni di gestazione.
Serie tv di One Piece: le parole del nuovo sceneggiatore
Ecco le prime dichiarazioni del neo sceneggiatore del progetto Matt Owens:
One Piece è in assoluto la storia preferita della mia vita. È il più grande onore per me di avere la fiducia di Oda-sensei, Shueisha, e tutti quelli che lavorano nei Tomorrow Studios per essere stato scelto per questo grande ruolo di adattare questa meravigliosa e vibrante avventura in un live-action. Voglio mettere in mostra la mia grande passione e creare una storia fedele ed entusiasmante, che delizierà i fan di lunga data e che ne attrarrà anche di nuovi.
Ed ecco una dichiarazione in merito a questa scelta del produttore Marty Adelstein:
Quando ho visto la presentazione del lavoro che voleva compiere Matt, ho pensato che fosse la persona perfetta per prendere le redini del progetto. La cosa che più mi ha impressionato e quella più importante per me è che lui è un vero fan di One Piece. Sono molto eccitato di lavorare insieme a Matt, che ha un talento incalcolabile come sceneggiatore.
Marty Adelstein è stato già alla guida come produttore di serie tv importanti, tra le quali: Prison Break e Teen Wolf. Una partnership tra Tomorrow Studios e ITV Studios, più Adelstein saranno i produttori del progetto. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla data di uscita, che è ancora molto lontana.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV