One Piece: la storica opening è stata aggiornata per l'episodio 1000

One Piece: ecco l'opening riaggiornata in onore dell'episodio 1000 dell'anime.

Dopo una lunga attesa è finalmente giunto l'episodio 1000 di One Piece. Un vero e proprio evento per i fan della storica serie che non aspettavano altro che di poter assistere a questo momento speciale che rappresenta in qualche modo la notorietà che l'opera ha raggiunto nel tempo.

Dopo quasi vent'anni dal suo debutto, One Piece è infatti una delle serie più conosciute e amate al mondo, nonché una di quelle che negli anni ha fatturato di più, ottenendo film, merchandising e persino un live action attualmente il lavorazione da Netflix. Ma scopriamo insieme in cosa è cambiata la nuova sigla di apertura dell'anime.

One Piece: la storia “We are” si è aggiornata per l'episodio 1000

Questo è il video con la sigla di One Peice riaggiornata.

Non è la prima volta che la storica sigla d'apertura di One Piece viene aggiornata per celebrare un momento importante della serie. In occasione dell'episodio 1000, però, la stessa è stata completamente rifatta e aggiornata, se così si può dire, ai giorni nostri.

Il tutto per un mix di passato e futuro che rende il tutto un po' nostalgico ma che dona al contempo la giusta carica di adrenalina che accompagna sempre la visione di qualcosa di nuovo. Aspetti che ben si legano alla serie di One Piece che giunta a 1000 episodi dell'anime ha tagliato un nuovo traguardo che ha contribuito a renderla (se possibile) ancora più celebre.

Il live action di One Piece è sempre più vicino

Intanto, mentre l'anime vive un momento d'oro grazie all'episodio 1000 e all'imminente lungometraggio sempre animato, proseguono anche i lavori dedicati al live action prodotto da Netflix in stretta collaborazione con l'autore Eiichiro Oda.

Nei giorni scorsi sono stati finalmente annunciati i primi membri del cast. Cosa che ha reso il live action più reale agli occhi di tanto e che ha riacceso la speranza di poterlo vedere ben presto sulla famosa piattaforma. Al momento sappiamo che si tratterà di una mini serie di 10 episodi e che sarà multilingua. Il tutto per un lavoro che si preannuncia grandioso e che molto probabilmente, contribuirà ancora una volta al successo di questa epica serie.