Grandi novità per i fan di One Piece. I canali ufficiali hanno infatti confermato la data di uscita del tanto atteso episodio 1000 e tutto con tanto di key visual.
Manca quindi sempre meno a questo grande momento che rappresenta un vero e proprio record per questa serie che, negli ultimi anni, sta godendo di sempre maggior successo. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
One Piece e la nuova key visual che annuncia la messa in onda dell'episodio 1000
Questo è un tweet con la key visual dedicata all'uscita dell'episodio 1000.
Quello dell'episodio 1000 è senza alcun dubbio un record importante che fa risaltare ancora una volta (ammesso che ce ne fosse bisogno) il successo che la serie di One Piece ha in tutto il mondo. Un successo che in quest'ultimo anno è stato celebrato più volte e che oggi torna in auge con una nuova key visual (visibile qui sopra) e dedicata all'evento.
Quanto alla data, l'episodio 1000 sarà trasmesso il 21 Novembre 2021. La bellissima notizia è che lo stesso sarà caricato con tanto di sottotitoli in italiano sulla piattaforma di Cruncyroll.
Novità sul live action dedicato a One Piece
Come ormai molti sapranno, Netflix sta lavorando ad una serie live action dedicata a One Piece. Un lavoro che è stato presentato con toni entusiastici e nel quale è coinvolto lo stesso autore Eichiro Oda. Negli ultimi tempi le voci a riguardo si sono fatte sempre più assidue fino a coinvolgere lo show runner Steve Maeda che, di recente, si è recato personalmente sui luoghi delle riprese lasciando intendere che i lavori sono ormai a buon punto.
Sebbene non ci sia ancora una data per l'uscita della serie, sempre più rumor sembrano indicare una presentazione del cast entro fine mese. Un passo in avanti che potrebbe offrire molti indizi ai fan della serie che ormai da tempo attendono di poter vedere i personaggi che tanto amano prendere vita in carne ed ossa. Ricordiamo che per la serie si è pensato ad un cast multietnico e non esclusivamente giapponese. Motivo per cui la curiosità in tal senso è davvero molto forte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV