One Piece: il prossimo episodio anime mostrerà qualcosa di inedito

One Piece: in arrivo un power up tutto nuovo nel prossimo episodio anime

Durante l'ultimo episodio di One Piece trasmesso in Giappone, gli avvenimenti si sono susseguiti in modo rapido, portando in scena un combattimento che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, specie per il modo in cui si è concluso.

Bel lungi dal finire, l'episodio ha infatti interrotto la lotta tra Monkey D. Luffy e Charlotte Katakuri, lasciandone l'evoluzione all'episodio successivo e dando un assaggio di ciò che accadrà attraverso un trailer che anticipa qualcosa di veramente importante per i fan. Attenzione: il video e le notizie sotto riportate contengono spoiler!

Il prossimo episodio di One Piece metterà in scena un nuovo power up

L'episodio 869 di One Piece ha mostrato uno scontro violento tra Monkey e Kataturi. I due non si sono risparmiati colpendosi senza mai fermarsi. Una lotta che proseguirà nel prossimo episodio dove Monkey darà prova di se con un nuovo power up che è stato anticipato dal trailer.

Durante le anticipazioni dell'episodio 870 che in Giappone sarà trasmesso Domenica 27 Gennaio è stato infatti mostrato il titolo che sarà “Un pugno di straordinaria velocità: un'altra applicazione del Gear Fourth attivata!” Un titolo che lascia presagire un nuovo attacco ma che nulla svela sulla possibile conclusione dello scontro per il quale bisognerà attendere ancora una settimana.
Come visto dal trailer, però, sembra che qualcosa di nuovo accadrà certamente.

One Piece, ultime novità dall'autore

Di recente, l'autore di One Piece, Eiichiro Oda, ha dichiarato di aver già ben in mente la conclusione del manga e che oltre ad essere accurata, a suo avviso, è difficile da immaginare.

Un finale che è potrebbe essere lontano visto che non si è ancora giunti all'arco narrativo finale di quello che è a tutti gli effetti uno dei manga più longevi degli ultimi tempi. Ciò nonostante, vista anche la produttività costante, si pensa che il gran finale potrebbe giungere nel giro di qualche anno, al massimo quattro o cinque.

I fan possono quindi godersi ancora per diverso tempo le gesta del loro eroe preferito, contando anche sul fatto che avrà un finale ben preciso e che anche il tesoro, sempre dietro affermazione di Oda, ci sarà davvero.