One Piece: un primo video dal set infiamma i fan

One Piece: un primo video giunto dal set del live action ha infiammato l'interesse dei fan!

Procedono senza alcuna battuta d'arresto i lavori per il live action di One Piece. Un'opera per la quale non si sta badando a spese e che vede ormai da diverso tempo, tutti i personaggi coinvolti al lavoro. Dopo l'annuncio dei nuovi membri del cast, è giunta una novità ancor più interessante.

È stato infatti rilasciato un piccolo video nel quale si possono finalmente ammirare le navi completate e con esse anche il lavoro estremo che è stato fatto per realizzarle ad immagine e somiglianza del manga. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Le navi di One Piece mostrate durante l'evento di Netflix

Questo è il tweet che mostra il video dove si possono vedere le navi protagoniste del live action.

Come ci si aspettava dall'evento Netflix Geeked Week, durante lo stesso non sono mancati i momenti dedicati al live action di One Piece. All'annuncio di nuovi interpreti della serie si aggiunto un filmato condiviso dalla produzione e nel quale è possibile vedere le navi. Sono state così presentate la Miss Love Duck, la Going Merry e il Baratie.

Tre navi enormi e per i quali non si sono certo risparmiati i lavori. Tanto che, anche i più scettici al pensiero di un live action di stampo americano, non hanno potuto non entusiasmarsi nel vedere le navi ricreate in modo così puntiglioso. E così, insieme al video sembra essere cresciuto l'entusiasmo dei fan e con esso anche il desiderio di poter finalmente vedere il famoso live action di One Piece in azione.

Il manga si prende una pausa

Intanto, il manga della famosa serie entrerà in pausa per circa un mese. A darne la notizia è stato il canale twitter ufficiale. Il periodo di sospensione andrà dal 27 Giugno al 25 Luglio 2022. In questo modo l'autore Eiichiro Oda avrà modo di prepararsi per le celebrazioni del 25esimo anniversario mentre la serie si fermerà proprio nell'importante momento di passaggio.

Ovvero quello che porterà gradualmente al nuovo arco narrativo. Un momento importante del quale Oda sentiva il bisogno proprio per via di tutti gli avvenimenti legati alla sua serie. Ricordiamo infatti che anche lui fa parte integrante del progetto live action del quale è supervisore.