One Piece: lo show runner svela alcuni particolari del live action

One Piece: in attesa del live action, lo show runner ha svelato alcuni particolari inediti.

L'attesa per l'uscita del live action di One Piece si fa sempre più frenetica. Sappiamo infatti che i lavori sono ormai terminati o quasi e che quindi, salvo novità, dovrebbe mancare davvero poco all'annuncio ufficiale. Tuttavia, almeno fino ad oggi, Netflix non ha ancora dato notizie in merito al giorno in cui sarà possibile vedere i personaggi della serie in carne ed ossa.

A svelare qualche particolare sul lavoro svolto, ci ha pensato però Matt Owens. In un'intervista, infatti, lo show runner ha parlato del personaggio che gli è piaciuto di più in questa prima (e si spera non ultima) stagione, svelando un particolare che ha acceso l'attenzione dei fan.

Le parole di Matt Owens sul live action di One Piece

Questo è un post di Instagram dal quale è possibile accedere all'intervista in cui Owens parla del live action di One Piece.

In una recente intervista, presente nel link qui sopra, lo show runner della serie ha ammesso di aver preferito Mihawk. Per chi non lo ricordasse, si tratta di quello che a detta dell'autore Ichiro Ida, sarebbe lo spadaccino più potente al mondo nonché membro della flotta dei sette.

Secondo Owens, si tratta anche di uno dei personaggi più misteriosi dell'intera serie e che per questo motivo ha trovato più che mai interessante nel live action. Oltre a ciò, Owens ha dichiarato che ci sarà una particolare storyline del manga che sarà resa in modo estremamente incredibile. Ovviamente, non c'è stato modo di scoprire di quale si tratta. E ciò ha inevitabilmente acceso la curiosità di tutti, aumentando al contempo il desiderio di poter finalmente assistere al live action. Ricordiamo che l'autore Eiichiro Oda ha avuto parte attiva a tutta la realizzazione del prodotto. Cosa che fan ben sperare anche i fan più scettici.

Quando uscirà il live action di One Piece

Al momento non si sa ancora nulla su questo adattamento di Netflix. Secondo voci di corridoio, però, non dovrebbe mancare molto. La speranza di molti è che il live action sia reso disponibile entro metà anno se non addirittura nel primissimi mesi del 2023. Ma, ovviamente, solo Netflix potrà darci conferma di ciò.

Nell'attesa, restiamo speranzosi di nuove informazioni, di aggiornamenti sempre più corposi e, magari, di qualche trailer che anticipi ciò che andremo a vedere sullo schermo.