La serie live action di One Piece potrebbe avere un prequel. Scopriamo su quale personaggio potrebbe essere.
Il grande successo ottenuto dalla prima stagione del live action di One Piece ha portato all’annuncio della seconda stagione e a tutta una serie di buoni propositi sul proseguo della serie.
Se da un lato gli autori sono già al lavoro per immaginare le possibili stagioni (che potrebbero essere almeno dieci), dall’altro sembra infatti che ci sia la possibilità di approfondimenti e persino di un prequel al quale starebbero già pensando. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco su quale personaggio potrebbe basarsi un prequel di One Piece
Questo è un tweet con l’immagine del personaggio di Drakul Mihawk.
In una recente intervista, Matt Owens, co creatore nonché sceneggiatore del live action di One Piece ha ammesso di aver in mente anche dei possibili prequel della serie. Uno in particolare è quello dedicato ad un personaggio apparso nella prima stagione e considerato dai fan come parecchio interessante. Stiamo parlando dello spadaccino più forte del mondo, ovvero Drakul Mihawk, menbro della flotta dei Sette.
La sua apparizione è stata infatti in grado di suscitare l’interesse dei fan al punto da far pensare ad una storia prequel su di lui. Ovviamente non c’è ancora nulla di sicuro. La voglia di narrarne la storia è però molto forte e sarebbe anche accolta sicuramente con attenzione dai fan.
Cosa sappiamo del personaggio di Tony Tony Chopper
Mentre si parla di possibili prequel e approfondimenti, i lavori procedono anche per la seconda stagione che, come molti ricorderanno, vedrà l’arrivo del personaggio di Tony Tony Chopper. La curiosità dei fan su come lo stesso apparirà è molto forte, sopratutto per le sue sembianze da uomo renna. Tuttavia, al momento non si sa ancora chi potrebbe interpretare questo ruolo. Si era accennato ad un’attrice giapponese che però sembra aver rifiutato l’incarico.
Motivo per cui al momento le idee in merito sono ancora vaghe. Di sicuro, però, se il rumor è vero si è deciso per un attore (o attrice) sul quale lavorare con innesti scenici in grado di rendere al meglio il personaggio. Ipotesi che era già stata presa in considerazione e che sembra essere anche la più caldeggiata dai fan.