Il grande momento che i fan di One Piece di tutto il mondo attendevano è finalmente arrivato. A soli 15 giorni dal suo debutto su Netflix, infatti, è stata annunciata la seconda stagione del live action di One Piece.
Un momento davvero importante sia per la piattaforma che con questa serie sperava di cambiare la sua reputazione per questo genere di prodotto che, ovviamente, per il mangaka e tutti i fan che hanno amato la serie praticamente da subito. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler!
Arriva la seconda stagione di One Piece!
Questo è un tweet in cui è visibile il messaggio con cui Oda ha dato l'annuncio.
L'annuncio è stato diramato da Eiichiro Oda in persona che ha comunicato in modo simpatico, come visibile qui sopra, la grande novità. Una novità che a dirla tutta si attendevano un po' tutti, dato il successo davvero senza pari che il live action ha avuto.
Nonostante lo scetticismo di tanti fan che temevano in un lavoro mal realizzato, il cast ha convinto tutti e ora la voglia è solo quella di poter assistere ai nuovi episodi. Il tutto sperando che alla seconda stagione ne seguano anche altre.
Cosa sappiamo della seconda stagione di Netflix
Nei giorni scorsi avevamo parlato della notizia che circolava riguardo degli script già pronti per la seconda stagione del live action. Una notizia che oggi assume tutto un altro sapore. La seconda stagione di One Piece è stata infatti annunciata dallo stesso mangaka e, ovviamente, da Netflix.
Come visibile dal video dell'annuncio, l'attenzione è posta su uno dei personaggi più attesi, ovvero Chopper, la renna che desidera diventare medico e che i fan faticano ad immaginare ormai da un bel po'. Di sicuro, si tratta di uno dei passaggi più cruciali per la seconda stagione che porterà avanti la storia, probabilmente con una stagione che conterà lo stesso numero di episodi. Al momento, ovviamente, le notizie sono ancora poche. Ma visto l'entusiasmo e la partecipazione che tutto lo staff e il cast hanno sempre dimostrato non è difficile immaginare che ben presto avremo diverse novità di cui parlare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV