One Piece: lo spin-off dedicato ad Ace sta per concludersi

One Piece: lo spin off di Ace è sempre più vicino alla fine. Ecco quando si concluderà il manga.

Come i fan di One Piece sapranno già, su One Piece Magazine è in corso di pubblicazione lo spin-off di Ace, tratto da una precedente light novel scritta su questo personaggio.

Si tratta di un'avventura molto seguita ma che sta avvicinandosi sempre più alla fine. Da recenti notizie sembra infatti che il quarto volumetto sarà anche l'ultimo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

One Piece: quando terminerà lo spin off dedicato ad Ace

Questo è un tweet con un'immagine di Ace.

Nel volume 12 di One Piece Magazine uscito da poco è stato pubblicato il terzo capitolo di Ace in cui il protagonista si è trovato alle prese con una nuova realtà.

Il finale del capitolo, e l'andamento della storia lasciano però intuire come la trama sia ormai giunta al suo epilogo. E a confermare il tutto è giunta da poco la notizia che il quarto capitolo sarà anche quello finale. Un'altra avventura dedicata al mondo di One Piece sta quindi per concludersi.

Per poter conoscere il finale, come già anticipato da Shueisha, bisognerà comunque attendere ancora l'inverno. Quando, con l'uscita di One Piece magazine volume 13 sarà possibile leggere anche la conclusione della storia disegnata da Boichi.

One Piece e il mistero sulla sorpresa in arrivo

Intanto, One Piece, ovvero la serie principale, sta ottenendo sempre più traguardi ai quali si aggiungono anche record in fatto di numeri. Dopo essere stato il libro più venduto in Italia, l'anime si appresta infatti a raggiungere l'episodio 1000. Un numero davvero importante e poco comune nel mondo dell'animazione. Motivo per cui è stata annunciata una sorpresa che pare sarà svelata in concomitanza con l'uscita dell'episodio.

Al momento non si sa nulla a riguardo anche se in tanti si attendono qualche novità in merito al live action di Netflix ormai in lavorazione da un po' e che proprio in questi ultimi giorni viene spesso postato come argomento sui social. Come sempre non ci tocca che attendere il momento giusto per scoprire questa sorpresa, assaporando al contempo le tante vittorie che questa serie storica sta raggiungendo in questi ultimi tempi.