Per i fan di One Piece, questo è un periodo d'oro e decisamente di grandi record. La famosa serie di Eichiro Oda ha infatti raggiunto i 1000 capitoli e i 100 volumi ed ora sta per tagliare un nuovo importante traguardo per ciò che riguarda l'anime ormai giunto al 1000 episodi.
Un vero e proprio evento al quale si legherà una sorpresa misteriosa annunciata di recente.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Quando andrà in onda l'episodio 1000 di One Piece? Ecco la possibile data
Questa è l'immagine del protagonista della serie di One Piece.
La notizia, seppur non ancora ufficiale, sembra arrivare da una fonte piuttosto attendibile che ha reso la nuova data ormai virale. Si tratta del 21 Novembre 2021, data in cui ricordiamo che, inieme all'anime sarà rilasciata una sorpresa al momento misteriosa.
Sorpresa che potrebbe riguardare sia il manga che l'anime ma che potrebbe abbracciare anche il live action in lavorazione per Netflix. Basti pensare che proprio in questi giorni lo sceneggiatore sta lasciando diversi hint riguardo il lavoro ormai completato.
Si tratta quindi di un momento davvero importante in cui i fan sono in trepidante attesa. Un'attesa che se andrà come sostenuto dalle varie fonti online, sarà lunga ancora un paio di mesi.
One Piece è il libro più venduto in Italia: la prima volta nella storia
Intanto, restando in tema di record, non possiamo non ricordare quello che One Piece ha recentemente tagliano anche nelle librerie. Il volume 98 del manga in edizione speciale è infatti risultato essere al primo posto tra i libri più venduti in Italia. Un risultato ce possiamo considerare storico per l'editoria e che traccia sicuramente un punto di inizio non indifferente e che, qualora ce ne fosse bisogno, pone ancora una volta l'accento su quanto la cultura dei manga sia sempre più diffusa, apprezzata e amata.
Un altro record che va quindi ad unirsi all'ormai sostanziosa collezione che la serie di One Piece ha raggiunto negli anni e che oggi più che mai sembra voler aumentare giorno per giorno ottenendo sempre più consensi in tutto il mondo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV