One Piece live action: i produttori svelano un segreto sul finale di stagione

One Piece: live action custodirebbe una sorta di indizio proprio sul finale di stagione. Scopriamo di quale si tratta.

Il live action di One Piece continua a far parlare di sé raccogliendo sempre più entusiasmo da parte dei fan. Nonostante le remore iniziali, chi ha deciso di vederlo si è infatti detto soddisfatto e più che mai impaziente di assistere a nuovi episodi.

A tal proposito, i produttori esecutivi della serie hanno detto qualcosa di molto interessante proprio in una recente intervista. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Il finale di stagione contiene un indizio particolare

Questo è un tweet con gli attori che intepretano Luffy e Sanji.

Durante una recente intervista, Becky Clements e Marty Adelstein (produttori esecutivi della serie) hanno parlato del lavoro svolto per realizzare il live action di One Piece, accennando persino a qualche dettaglio. Sebbene durante le riprese non si sapesse ancora quale sarebbe stato il destino del live action, i produttori hanno ammesso di essersi già preparati per un eventuale continuo.

E a tale scopo hanno inserito qualcosa proprio prima dei titoli di coda dell'ultimo episodio. A loro dire, quindi, il finale di stagione porta al capitolo successivo del manga e tutto è indicato in una particolare scena. Una piccola chicca pensata per i fan in modo da offrirgli qualcosa a cui aggrapparsi in vista di una possibile seconda stagione. E ora che questa ipotesi è diventata realtà la curiosità è ovviamente tanta, così come la voglia di rivedere la ciurma di Cappello di paglia in azione.

Quanto potrebbe durare la serie live action di One Piece

Sempre stando alle parole dello staff esecutivo, i progetti per il live action di One Piece sembrano essere grandiosi. L'intenzione è infatti quella di proseguire almeno per 6 stagioni e, se possibile, anche di più. Gli autori si sono detti ben consapevoli della storia e di come portarla avanti e di avere così tanto materiale di non riuscire a riproporlo tutto neppure andando avanti ancora per anni.

La carne al fuoco è quindi davvero tanta e, prima di tutto, bisogna quindi capire se e come Netflix deciderà di portarla avanti. In caso di 12 stagioni, come auspicato dagli autori, le possibilità narrative sarebbero sicuramente molto di più. Al contempo, seppur in una versione compressa si potrebbe far tutto in dodici. Più dubbi restano infatti in caso di una serializzazione più corta. In ogni caso, al momento, l'attenzione è tutta focalizzata sulla seconda stagione, sull'arrivo di Chopper e sulle prossime avventure della ciurma più amata da tutti.