Cambiamenti improvvisi per One Piece... è stata annunciata una nuova siglia opening per quanto riguarda l'anime.
One Piece è una delle serie più amate sia in Giappone che nel resto del mondo. Oltre ad essere tra le più longeve, vanta infatti una storia e un'insieme di personaggi che nel tempo si sono fatti particolarmente amare dal pubblico.
Ogni più piccola novità riguardante il manga o gli adattamenti animati sono quindi accolti sempre con estrema curiosità dai fan. Cosa che si è ovviamente ripetuta per la sorpresa di questi ultimi giorni che riguarda la nuova opening dell'anime.
One Piece: annunciata la nuova sigla d'apertura dell'anime
Questo è un tweet dov'è possibile vedere un'anteprima della nuova sigla d'apertura.
La serie di One Piece ha compiuto 23 anni e per l'occasione è stato rilasciato un nuovo spot volto a presentare al pubblico la nuova opening dell'anime.
La sigla, di cui è possibile scorgere qualcosa qui sopra, si intitola Dreamin'on ed è della famosa band Da-iCe. La data del debutto ufficiale è prevista per il 2 Agosto e, più precisamente, in occasione dell'episodio 935.
One Piece: a che punto è il live action
I più affezionati alla serie sapranno già del grande progetto, ormai in piedi da anni, e riguardante il live action. Si tratta di una mini serie prodotta da Netflix e della quale, a breve, inizieranno le riprese. A partire dal 31 Agosto, infatti, il cast (sul quale c'è ancora assoluto mistero) si ritroverà in Sud Africa per dar via alle prime scene. Si tratta di un lavoro che prenderà ben 6 mesi dopo i quali, se tutto andrà bene, si passerà alla post produzione. Il live action di
One Piece è atteso dai fan da diversi anni. Ciò nonostante la voglia di vedere i personaggi in carne ed ossa non è mai scemata, portando ad un'attesa sempre più viva per quello che sembra essere un prodotto destinato a farsi conoscere sia dai fan che dai pochi che ancora non conoscono l'opera di One Piece.
Un lavoro per il quale bisognerà attendere ancora un po' ma del quale, per fortuna, si hanno spesso notizie. Una tra le tante, quella relativa ai personaggi che a quanto pare saranno di ogni razza, escludendo quindi la possibilità di un cast di soli attori giapponesi.