Mentre il film di One Piece Red continua a riscuotere un enorme successo, emerge un particolare importante sulla trama.
Manca appena un mese all'uscita del nuovo film di One Piece nelle sale. Film che sta riscuotendo sempre più successo in tutto il mondo e che è riuscito a conquistare una grande attenzione persino in America. Eppure, proprio in questi giorni, è emerso un particolare davvero curioso.
Sembra infatti che la trama iniziale fosse stata pensata in modo molto diverso.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
One Piece: la verità sulla trama che doveva essere diversa
Questo è un tweet che parla del particolare sulla trama del film di One Piece: Red.
In questi giorni, proprio mentre il film è ancora trasmesso nelle sale, lo sceneggiatore ha fatto una rivelazione davvero importante. A suo dire, infatti, la trama fu inizialmente pensata in modo diverso. La storia, infatti, era stata pensata per essere ambientata in un'accademia aperta agli utilizzatori dei frutti del Diavolo. Ciò, mediante una serie di avventure, avrebbe portato Rufy a viaggiare nel passato e a fare la conoscenza del primo precedente utilizzatore del frutto Gom Gom.
La trama però ha subito enormi modifiche per lo stesso volere dell'autore Eiichiro Oda. Il creatore di una delle serie giapponesi più lette al mondo ha infatti consigliato di inserire molti più personaggi e di porli maggiormente al centro della storia. Un consiglio che ha poi portato all'arrivo di Uta, personaggio che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato di apprezzare davvero molto.
Quando sarà possibile vedere One Piece in Italia
Come ormai quasi tutti sapranno, il film di One Piece Red che di recente ha ricevuto un importante nuovo promo, uscirà in Italia il 1 Dicembre 2022. In tale data sarà visibile con il doppiaggio in italiano. Per coloro che preferiscono assistere al film godendo della pellicola in lingua originale e con i sottotitoli in italiano, il film uscirà in queste modalità in alcune sale italiane e nelle date del 7 e dell'8 Novembre.
In queste date sarà quindi possibile vederlo in anteprima seppur non con il nuovo doppiaggio in italiano. Ovviamente, i fan pi+ accaniti potranno scegliere di assistere al film in entrambe le modalità.