La fortunata serie di One Piece sta decisamente vivendo un periodo d'oro e nel quale non si fa che parlare dei tanti progetti aperti che la riguardano. Uno tra questi è quello della distribuzione del film One Piece Red – Il film che ha già ottenuto un grande successo in Giappone e promette lo stesso risultato per il resto del mondo.
Proprio in questi giorni è stato rilasciato un nuovo promo in lingua originale che riguarda il film.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Il nuovo promo del film di One Piece
Questo è un tweet dove è possibile vedere il nuovo promo del film di One Piece.
Il nuovo promo in lingua originale dedicato a One Piece è uscito in questi giorni e mostra delle scene inedite per chi non ha ancora avuto modo di vedere la pellicola. Di grande successo, Red è stato diretto da Goro Taniguchi e prodotto dalla Toei Animation. Due firme sicuramente importanti, specie se associate a quella dell'autore Eiichiro Oda.
Per chi ancora non lo sapesse la storia è incentrata sulla Uta, una cantante famosa che, tra le altre cose, è anche la foglia di Shanks. Dopo essersi celata al mondo per anni, la giovane ha finalmente deciso di mostrare il proprio volto. In questo frangente, però, emerge che la sua meravigliosa voce nasconde un segreto che potrebbe compromettere la serenità del mondo. Un problema che Luffy e gli altro (Shanks compreso) dovranno risolvere.
Quando arriverà il film in Italia
Il film di One Piece di cui è disponibile anche il trailer in Italiano, sarà visibile in anteprima nei prossimi giorni al Lucca Comics & Games. Dal 1 Dicembre 2022 uscirà invece ufficialmente nelle sale cinematografiche dove sarà doppiato in italiano. Per chi avesse voglia di vederlo in lingua originale e con sottotitoli in italiano, il film sarà disponibile anche il 7 e l'8 Novembre.
Gli appuntamenti, quindi, non mancano di certo e serve solo decidere a quale presentarsi per poter assistere a questo film che promette di essere uno dei più belli di sempre. Fiore all'occhiello sarà la colonna sonora particolarmente curata e non mancante delle canzoni della giovane Uta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV