One Piece: Star Comics annuncia l'arrivo del romanzo

Ieri, la Star Comics ha annunciato l'arrivo del romanzo One Piece Novel, uno spin-off della famosa serie.

Durante la diretta #StarACasa, fatta da Edizioni Star Comics è stato dato un annuncio importante per i fan della serie di One Piece.

Sembra infatti che presto arriverà in Italia il romanzo One Piece Novel “A”, il primo di due libri interamente dedicati alla famosa serie di Eichiro Oda e che avranno un protagonista d'eccezione.

Attenzione: Il testo che segue può contenere spoiler!

Il romanzo di One Piece

Questa è l'immagine di copertina ideata da Eichiro Oda per il romanzo.

Il romanzo, dal titolo One Piece Novel “A”, è uno spin-off dedicato alla famosa serie e incentrato sul personaggio di Ace, il fratello adottivo di Rufy D. Monkey. La storia seguirà le sue avventure a partire dalla partenza dal mare orientale.

Il romanzo è stato scritto da Shou Hinata e da Tatsuya Hamazaki, il tutto sotto la supervisione di Eichiro Oda che, tra le altre cose, si è occupato di disegnare la cover visibile qui sopra. Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Il live action di Netflix dedicato alla serie

Come molti sapranno, Netflix sta lavorando su un live action dedicato a One Piece. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Owens ed il tutto sarà come sempre supervisionato da Eichiro Oda.

Recentemente sono emersi anche alcuni spoiler sulla serie come alcuni cambiamenti nella trama ed un primo episodio che a detta del sito Bounding Into Comics dovrebbe intitolarsi Romance Dawn. Un altro particolare del quale si è parlato molto è la notizia che il live action potrebbe essere molto più violento del manga.

Tutte notizie che ovviamente non sono ancora state confermate. Ad essere quasi certo è invece il numero degli episodi, stimato per dieci. Quando al debutto, invece, si pensa che questo potrà avvenire tra il 2020 e il 2021.

Il live action di One Piece, in questi anni si è indubbiamente fatto attendere molto, tanto che attualmente ci sono grandi aspettative da parte dai fan. E questo, sebbene la preoccupazione di stravolgimenti della trama sia sempre dietro l'angolo. Una paura che è almeno in parte attutita dalla presenza dell'autore Eichiro Oda come supervisore.