One Piece - Stampeade: svelati i character design dell'ultimo film sui Mugiwara

One Piece - Stampeade: svelati i character design dell'ultimo film sui Mugiwara

One Piece è, probabilmente, il manga che ha avuto più successo nella storia di quest'arte giapponese, almeno a livello di brand così come è inteso oggi. Per quanto Dragon Ball, e Toriyama, continuino a mietere successi ancora oggi, la pervasività che ha e ha avuto One Piece in ogni ambito della cultura nipponica è un unicum nella storia.

Ovviamente, quindi, l'attesa per One Piece: Stampede, il film che celebrerà i venti anni dell'anime ispirato al manga di Eiichiro Oda è attesissimo, e l'hype è costruito a regola d'arte, ora con la rivelazione dei nuovi character design

One Piece: Stampeade, i nuovi character design

Dopo aver rilasciato un teaser trailer che nascondeva molto più di quello che rivelava, essendo un trailer d'annuncio del trailer, i character design rivelano molto di più.

Come al solito nei film, specialmente in quelli canonici a partire dalla seconda metà degli anni '10 del 2000, la ciurma di Cappello di Paglia indosserà degli abiti completamente diversi da quelli classici, e son ostati rivelati dei disegni a riguardo durante la Jump Festa, poi rivelati da Spy, che anticipa il numero del Weekly Shonen Jumo che sarà messo in vendita il 7 gennaio.

Tra i vari Mugiwara spiccano sicuramente Rufy con una strana sacca o scudo dietro la schiena, Franky vestito da gladiatore, cosa che lo fa somigliare moltissimo a Pika, e Brook con una benda sull'occhio. 

One Piece: Stampede, cosa sappiamo?

Ben poco.

La Toei Animation ha rilasciato un messaggio, dove parla del film e delle uniche due cose viste nel trailer del trailer: 

ONE PIECE: STAMPEDE è il titolo! Stampede è una locuzione che significa fuggire, scappare via. Il film deve onorare il ventennale dell'anime, e arriverà nei cinema nell'estate del 2019. Cosa significa quel cappello di paglia che danza nel cielo? E quello spaventoso mostro fatto di macerie sullo sfondo? Restate sintonizzati per ulteriori news in futuro!"

Le informazioni, insieme alla data d'uscita che dovrebbe essere il 9 agosto 2019, sono ancora le sole che abbiamo, sperando nella celere uscita di un trailer più approfondito, magari a febbraio 2019.