L'11 dicembre 2018 è stato rilasciato online il primo trailer e una locandina di One Piece: Stampede, il nuovo film di One Piece, in uscita nel 2019, che celebrerà i 20 anni di serializzazione del manga creato da Eiichiro Oda, uno dei manga più complessi, longevi, famosi e di successo degli ultimi decenni, diventati una vera e propria opera letteraria.
One Piece: Stampede, il trailer
Il primo trailer di One Piece: Stampede è stato annunciato senza rumor o senza che si sapesse minimamente che nel 2019 sarebbe uscito un film dedicato a one piece dal team dell'anime attraverso Youtube.
Si tratta, ovviamente, di un trailer d'annuncio, nulla di che, ma è molto evocativo che attraversa tutti i momenti della crescita di Rufy, dall'inizio al villaggio di Foosha fino allo scontro con Big Mom, e di tutti i suoi compagni. Nulla di nuovo, nulla che ci possa dare informazioni sulla trama o sul nemico del film, a parte per quanto riguarda i secondi finali, in cui è presente un cumulo di macerie e il cappello, sempre con Rufy, che si trova da solo in balia del vento.
Un primo trailer scarno, per creare hype, ma che conferma quello che interessa maggiormente a tutti i fan, ossia la data d'uscita, che sarà il 9 agosto 2019, a poco più di 22 anni dall'inizio della serializzazione del manga, avvenuta il 19 luglio 1997.
Ecco il primo trailer del film:
One Piece: Stampede, cosa sappiamo?
Per l'uscita della locandine e del traile è stato rilasciato anche un messaggio dal team della Toei Animation:
ONE PIECE: STAMPEDE è il titolo! Stampede è una locuzione che significa fuggire, scappare via. Il film deve onorare il ventennale dell'anime, e arriverà nei cinema nell'estate del 2019. Cosa significa quel cappello di paglia che danza nel cielo? E quello spaventoso mostro fatto di macerie sullo sfondo? Restate sintonizzati per ulteriori news in futuro!"
Un messaggio che fa leva sull'unico dettaglio sconosciuto del traile, il cappello di paglia che danza nel cielo da solo e le macerie. SI tratterà di un nemico così potente da mettere in crisi la ciurma di Rufy? Forse la Flotta? Non ci resta che attendere agosto 2019 per scoprirlo, o il prossimo trailer.
Fonte delle immagini di copertina e interna: https://twitter.com/harry_james
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV