One Piece: Stampede, ecco un nuovo teaser per il film anime

Il nuovo film anime legato al franchise creato da Eiichiro Oda, One Piece: Stampede, si mette in mostra con un nuovo teaser trailer.

Il sito ufficiale di One Piece: Stampede, il nuovo film del franchise creato nel 1997 da Eiichiro Oda con il suo manga più famoso, ha rivelato un nuovo teaser trailer della pellicola. Nei pochi minuti di video vengono messi in mostra i 38 personaggi che faranno la loro comparsa nel lungometraggio d'animazione, più un nuovo membro del cast mai apparso prima. Il film anime uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2019. In Italia non è stata comunicata una data di uscita (se mai ci sarà).

One Piece: Stampede, il trailer del film anime

Ecco il nuovo teaser di One Piece: Stampede:

Il nuovo personaggio che farà la comparsa in esclusiva e per la prima volta in One Piece: Stampede è Douglas Bullet, un membro della ciurma di Gold D. Roger. Lo si vedrà per via della "Pirate World Fair" promosso dal pirata Buena Fiesta. Il lungometraggio è stato prodotto in concomitanza con il 20° anniversario dall'uscita dell'anime, datata 1999. Ricordiamo che il ventennale del manga, invece, ha avuto luogo nel 2017 con un sacco di eventi collegati.

One Piece: l'anime e il manga

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla serie tratta dal famosissimo manga di Eiichiro Oda. La serie anime è andata in onda per la prima volta in Giappone il 20 ottobre 1999 su Fuji Tv e fino a ora sono stati trasmessi ben 879 episodi. In Italia siamo molto indietro: infatti sono andati in onda solo 576 episodi (425 su Italia 1 e i restanti su Mediaset Italia 2, con alcuni neanche trasmessi perchè filler). L'anime di One Piece ha ispirato molti special tv e una grande quantità di lungometraggi d'animazione. Questi rispettivamente sono, 13 e 13, nel corso di svariati anni.

Invece il manga ha raggiunto l'uscita del tankobon numero 92, il 4 marzo 2019 è uscito sugli scaffali nipponici. In Italia, invece, siamo giunti all'89 volumetto, pubblicato da Star Comics.

Fonte: ANN.com