One Piece, svelato un personaggio che arriverà nella seconda stagione

One Piece live action: ecco com’è stato svelato un personaggio che arriverà nella seconda stagione.

I fan di One Piece stanno di certo vivendo un periodo ricco di novità. Tra il manga, il nuovo anime in arrivo e il pop up store aperto a Milano e dedicato alla serie, le novità e i modi per mantenersi aggiornati non sono infatti mancati. Tra i tanti, c’è anche Netflix che ogni tanto ama sorprendere i suoi utenti con video particolari.

E proprio in questi giorni ne è uscito uno dedicato a One Piece che non è passato inosservato e che ha mostrato in modo divertente quale sarà uno dei cattivi della prossima stagione del live action. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Il video di Netflix annuncia un nuovo personaggio per il live action

Questo è un tweet con il video che cela un’indizio sul nuovo personaggio della seconda stagione del live action.

Che Netflix sappia come incuriosire e divertire i suoi fan è sempre più ovvio dalle tante pubblicità incredibilmente d’effetto che sta realizzando negli ultimi tempi. Tra le tante novità c’è stato un video realizzato in occasione del compleanno del personaggio di Monkey D. Luffy in cui l’attore che lo interpreta (Inaki Godoy) si è mostrato con una torta la cui candelina era chiaramente un’indizio per i fan.

L’attore ha infatti ringraziato il personaggio di Luffy e ha soffiato poi una candelina augurandogli il compleanno. Ha infine rivolto uno sguardo inequivocabile alla telecamera che ha ingrandito l’immagine sulla candelina che, a sorpresa, raffigurava il numero 3. Indizio che i fan hanno colto al volo visto che nell’arco narrativo che farà parte della prossima stagione ci sarà Galdino della Baroque Works che è noto anche come Mr. 3.

Ecco quando arriverà la seconda stagione del live action

Intanto, per chi se lo stesse chiedendo, la seconda stagione del live action di One Piece è prevista per il 2025. Ovviamente non si ha ancora una data e molto dipenderà dalle riprese e dai lavori di post produzione.

Intanto, però, Netflix non manca di lasciare sempre nuove informazioni che, di volta in volta, sono in grado di entusiasmare i fan e di mantenere vivo l’entusiasmo.