One Piece: novità in arrivo sul live action? Un nuovo post incuriosisce i fan

Novità in vista sul live action? Un messaggio criptico dello show runner riapre le speranze dei fan.

I fan di One Piece si trovano sicuramente in un periodo d'oro nel quale la loro serie preferita è spesso al centro dell'attenzione sia per i record che raggiunge ogni tot che per le novità che la riguardano. Tra le tante, una tra le più attese è quella che riguarda l'uscita del live action di cui si parla ormai da tempo.

Attesa che in queste ultime ore si è fatta più trepidante per via di un messaggio davvero criptico postato sui social dallo show runner Steve Maeda. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

One Piece: il messaggio di Steve Maeda dona speranza ai fan

Questo è il post condiviso da Steve Maeda sui social.

Ormai da un po' di tempo non si fa che parlare del live action di One Piece che, dall'ingresso di Netflix nel progetto, ha compiuto diversi passi in avanti. E questo nonostante la pandemia che ha rallentato tutto ciò che ha a che fare con le serie tv e, appunto, i live action. Nelle scorse ore, però, un messaggio di Steve Maeda sembra aver interrotto il silenzio degli ultimi tempi. E tutto con una foto criptica che per molti ha però riacceso le speranze.

Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, Maeda ha infatti postato un mazzo di chiavi attaccate ad un portachiavi che raffigura il cappellino di paglia del protagonista di One Piece. Il tutto con allegato un messaggio: “The day of the beginning”.
Un chiaro segno che qualcosa sta effettivamente andando avanti e che molto probabilmente si tratta delle riprese del live action. Un vero momento di speranza per i fan che infatti nelle ultime ore hanno iniziato a riversarsi sui social commentando il post e facendo diverse ipotesi sul suo significato.

Ecco lo staff di One Piece

Intanto, ricordiamo che non molto tempo fa è stato annunciato il cast (o almeno una sua parte) del live action di One Piece. Ad interpretare il protagonista sarà l'attore messicano Inaki Godoy.

Per Zoro è stato scelto l'attore americano di origini giapponesi Lewis Tan. Nami è stata affidata ad Emily Rudd, mentre Usopp sarà Jacob Jibson. Infine, uno dei personaggi più attesi, ovvero Sanji sarò interpretato da Taz Skylar che, proprio di recente, ha ammesso di avere molte cose in comune con il suo personaggio. Si tratta di un cast che come era già stato accennato è quindi multietnico e che, almeno per il momento, sembra essere stato apprezzato dai fan.