One Piece: la cover ufficiale del volume 92 mostra una scena del manga in uscita

Once Piece – in attesa del volume 92 è uscita la cover ufficiale che mostra una scena inedita del manga

Manca davvero poco all'uscita del prossimo volumetto di One Piece. Si tratta precisamente del numero 92 che in Giappone sarà disponibile nelle edicole e nei negozi fisici e online a partire dal 4 Marzo.
Il tankobon, conterrà i capitoli che vanno dal 922 al 931, ricoprendo quindi l'arco narrativo di Wano Country.

Intanto, per ingannare l'attesa dei fan, sui canali social del manga è già stata rilasciata la cover ufficiale del nuovo volume, disegnata direttamente dall'autore Eichiro Oda.
Da qui in poi, la lettura potrebbe contenere degli Spoiler!

One Piece e la cover ufficiale del numero 92 del manga

Questa è l'immagine della cover ufficiale

Come è possibile intuire dalla cover riportata qui sopra, questo volume del manga racconterà le avventure che si svolgeranno nell'arco di Wano, al centro delle quali ci sarà un episodio a suo modo divertente.

Rufy e la sua ciurma avranno infatti a che fare sia con lo shogun che con Kaido dei Quattro imperatori. Tra le varie avventure, Rufy dovrà vedersela anche con Eustass Kidd, come lui dentro il campo di prigionia di Wano per aver commesso atti contro lo shogunato. Un'avventura che metterà in serio pericolo il piano dell'intera ciurma portando tensioni e scompiglio.

Sempre grazie alla cover del volume 92 è inoltre possibile vedere finalmente i colori del drago di Kaido.

Il destino legato al gran finale di One Piece

In una recente intervista l'autore ha ammesso di aver ben chiaro il finale della sua opera e di non volerla portare ancora molto per le lunghe. Ciò nonostante non si è ancora entrati nell'arco narrativo finale, il che fa pensare che il manga possa raggiungere e superare i 1000 capitoli.

Eichiro Oda si è espresso anche sul famoso tesoro di Gold D. Roger che ha assicurato essere un tesoro a tutti gli effetti in quanto lui per primo non ha mai amato la ricerca di un premio per poi scoprire che questo consisteva nella ricerca stessa o in altri significati simbolici.

Alla fine del manga, quindi, un premio ci sarà davvero e i lettori, insieme ai protagonisti, potranno finalmente scoprire di cosa si tratta.