Pokemon: è stato finalmente rilasciato il primo trailer della nuova serie.
Come molti ormai sapranno la storia serie dei Pokemon sta per concludersi. Dopo che Ash è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno, infatti, si avvicina sempre di più il suo ritorno a casa. Ciò significa che ben presto dovremo dire addio sia a lui che a Pikachu per trovarci davanti a nuovi personaggi e alle loro storie.
Un passaggio di testimone sicuramente importante e per il quale si sta cercando di far conoscere sempre di più i nuovi personaggi. Cosa che ha portato anche ad un primo trailer in cui è possibile conoscerli meglio.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti!
Ecco il primo trailer della nuova serie dei Pokemon
Questo è un tweet da dove è possibile vedere il primo trailer della nuova serie dei Pokemon.
La nuova serie dei Pokemon partirà in Giappone il 14 Aprile, portando con sé nuovi personaggi e storie avvincenti da vivere insieme a loro. Al fine di conoscerli meglio, è stato già realizzato un primo trailer (visibile qui sopra) e nei quali è possibile vederli insieme ad alcuni dei loro pokemon.
Al momento, sappiamo che i nuovi personaggi si chiamano Liko e Roy e che entrambi celano qualcosa di misterioso che, ovviamente, non è dato sapere.
Che fine faranno Ash e Pikachu? Le parole del regista
Com'era facile immaginare, una delle paure più grandi dei fan storici della serie dei Pokemon è quella di dover dire per sempre addio ad Ash e Pikachu. Per fortuna, il regista ha espresso parole confortanti a riguardo. A suo dire, infatti, i due non spariranno del tutto dall'anime, pur non essendo più i protagonisti.
Sebbene al momento non ci siano dettagli a riguardo, è quindi probabile che i due compariranno in alcuni episodi, tanto da poter avere un ruolo ben preciso nella storia. Intanto, i fan della serie storica potranno contare ancora su alcuni episodi speciali dedicati proprio alle gesta di Ash e Pikachu che avranno modo di incontrare alcuni dei personaggi storici della serie.
Un tuffo nel passato che coinvolgerà sicuramente i più nostalgici e che darà modo a tutti di salutare nel migliore dei modi due personaggi che, dopo 25 anni insieme, sono diventati ormai di famiglia.