Novità importanti per i fan dei Pokemon. Un recente comunicato emesso da Tv Tokyo ha finalmente annunciato la data di uscita della nuova stagione dei Pokemon.
Un annuncio che i fan di tutto il mondo attendevano con grande emozione, sopratutto per via dei cambiamenti che, per la prima volta, coinvolgeranno la serie e, più in particolare, i suoi protagonisti. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler importanti circa gli ultimi avvenimenti legati ai Pokemon e sulle nuove storie che ci attendono.
Pokemon: ecco quando uscirà la nuova stagione
Questo è un tweet in cui si parla del debutto della nuova stagione dei Pokemon.
La nuova e tanto attesa stagione dei Pokemon il cui titolo, al momento provvisorio, è quello di Pocket Monster 2023, vedrà la luce il 14 Aprile 2023, come sempre su Tv Tokyo. Dopo ben 22 stagioni con un totale di 1221 episodi, la nuova stagione rappresenterà un vero e proprio cambiamento. Dopo innumerevoli anni, infatti, Ash ha finalmente raggiunto l'obiettivo di vincere alla lega dei Pokemon insieme al suo Pikachu.
Un sogno realizzato e che ha portato il ragazzo ad incamminarsi verso la conclusione del suo viaggio. Un viaggio che ben presto avrà nuovi protagonisti. Niente paura, però, in attesa dei nuovi episodi sono stati realizzati degli episodi speciali e dedicati proprio ad Ash e alla sua avventura. Episodi dei quali al momento non si conosce ancora la data di un possibile arrivo in Italia.
Cosa attendersi dalla nuova stagione dei Pokemon
Come già accennato, la nuova stagione dei Pokemon vedrà Ash giungere alla fine del suo viaggio. Ciò porterà quindi all'introduzione di nuovi personaggi tutti da scoprire e con i quali intraprendere nuove avvenutre. Gli allenatori che prenderanno il posto di Ash, si chiamano Liko e Roy. Con loro sarà possibile esplorare l'appena scoperto continente di Paldea.
Come già detto, due nuovi personaggi, per il momento, non si sa ancora molto. Liko è stata però presentata come una ragazza con un ciondolo misterioso. Come spesso avviene in questi casi, non resta quindi che attendere nuovi sviluppi in grado di darci qualche informazione in più.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV