Ecco alcune curiosità su Rei, l'alieno che arriva dallo stesso pianeta di Lamù, del manga e dell'anime omonimo.
Rei è uno dei personaggi di Lamù. Si presenta come un alieno di bell'aspetto con capelli verdi occhi scuri, orecchie a punta e due piccole corna sulla terra.
Come tutti gli altri oni, indossa un abito tigrato. Superficiale e spesso insensibile, dopo una breve storia con Lamù si è invaghito della ragazza motivo per cui ha deciso di raggiungerla sulla terra per riconquistara.
Cose che non tutti sanno su Rei
Questa è l'immagine del personaggio.
- Sebbene sia innamorato di Lamù, la sua più grande passione è il cibo per il quale perde letteralmente la testa.
- Rei è in grado di ingurgitare quantità illimitate di cibo, superando anche i personaggi più golosi della serie. Ciò nonostante, una volta viene battuto da Ataru durante una gara.
- È in grado di trasformarsi in un ushitora, ovvero una creatura che è a metà tra un toro e una tigre e che avviene in particolare quando è arrabbiato e mozionato per qualcosa.
- Rei si mostra particolarmente stupido. Ha difficoltà a formulare frasi complesse e si comporta spesso in modo inadeguato rispetto alle situazioni.
- Il nome Rei può significare spirito o bellezza. Ha anche però il significato di zero che, probabilmente è quello che più si addice al suo personaggio per via della sua assenza di sensibilità.
Analisi del personaggio
Rei è un personaggio di Lamù (che ha compiuto già 40 anni). Di bell'aspetto è piuttosto stupido e superficiale. Inoltre è un grande mangione, tanto da perdere letteralmente il controllo quando si trova davanti al cibo. Riesce a mangiare in grandi quantità e ciò lo porta a mantenere più spesso le sembianze di ushitora che gli sembrano più adatte alla mole di cibo ingerita.
Innamorato di Lamù, continua a frequentare anche Ran poiché la ragazza è solita offrirgli sempre diversi manicaretti che a sua insapute arricchisce con filtri d'amore allo scopo di farlo innamorare. Rivale di Ataru per l'amore che prova nei confronti di Lamù, desidera riconquistare la ragazza dopo aver avuto una breve storia con lei. Storia conclusasi per volere dell'aliene che conosciutolo meglio lo ha trovato troppo stupido e ingordo per lei.