Curiosità su Robbie, il manager di Rossana dallo tragico passato.
Robbie (il cui nome originale è Rei Sagami) è uno dei personaggio di spicco in Rossana, nonché manager della ragazza.
Si presenta come un bel ragazzo con capelli castani e con indosso sempre degli occhiali da sole.
Caratterialmente è di indole tranquilla e si mostra particolarmente legato a Rossana e alla madre verso le quali sente di avere un debito di gratitudine per averlo aiutato a riemergere dopo che la vita lo aveva messo all'angolo.
Cose che non tutti sanno di Robbie
Quella in alto a destra è l'immagine del personaggio
- Entrato a far parte della vita di Rossana quando lei era ancora piccola, Robbie ha deciso di farle credere di essere il suo fidanzato, cosa della quale la ragazzina è ancora convinta.
- Robbie indossa sempre degli occhiali da sole e lo fa dietro ordine di Rossana che non vuole che altre donne vedano il suo bellissimo sguardo.
- Di indole gentile, Robbie è molto legato a Rossana e a sua madre, tanto da aver giurato fedeltà eterna verso di loro.
- Pur essendo il manager di Rossana, Robbie cerca sempre di restare lontano dai set verso i quali nutre un profondo terrore. La sua paura è quella di incontrare la sua ex.
- Si dice sempre che Rei sia diventato un barbone perché lasciato dalla sua ex ragazza che voleva diventare attrice. In realtà a portarlo a questa situazione sono stati una serie di eventi tra i quali ha inciso parecchio la morte dei genitori, avvenuta poco dopo l'abbandono della sua ex.
Analisi del personaggio
Robbie è uno dei personaggi principali di Rossana e sebbene si mostri inizialmente come una persona mite, riservata e a tratti succube dei modi di fare eccentrici della ragazzina, nasconde un passato interessante.
Innamorato della sua ex ad un certo punto aveva preferito lasciarlo per dedicarsi alla carriera di attrice, prova una profonda avversione i set dove teme sempre di incontrarla.
Quando ciò avviene, tra i due rinasce l'amore di un tempo e questo sembra portare nuovi problemi nella sua vita, creando un conflitto in Rossana che è molto legato a lui. Per fortuna sarà la stessa protagonista a capire che deve lasciarlo libero di amare e le cose sembreranno sistemarsi per potarlo verso la felicità tanto agognata.