Ecco alcune curiosità su Ryunosuke Fujinami, la ragazza cresciuta dal padre come se fosse un ragazzo.
Ryunosuke Fujinami è un personaggio della serie Lamù. Si presenta come una giovane donna costretta ad indossare i panni da ragazzo per volere del padre. Ha quindi capelli corti, indossa abiti maschili e nasconde le sue forme per la maggior parte del tempo.
Caratterialmente, per via dell'educazione ricevuta, ha dei modi di fare da maschiaccio e anche se vorrebbe essere considerata come una donna fa molta fatica a mettere in mostra la propria femminilità. Ciò la porta ad essere spesso di umore variabile e con modi di fare spesso imprevedibili.
Cose che non tutti sanno su Ryunosuke Fujinami
Quella sulla sinistra è l'immagine del personaggio.
I LOVE Ryunosuke Fujinami! She has a fairly complicated relationship with her father sadly, mainly because of his uh... way of parenting.
— Paul (@HylianBelmont) July 29, 2020
After the Hamachay is destroyed in a Duel between them. Ryu-Chan enrols in Tomobiki High! Looking forward to seeing how it all plays out. pic.twitter.com/6CcVclMhif
- Ryunosue Fujinami è cresciuta solo con il padre poiché la madre ha abbandonato entrambi subito dopo la sua nascita.
- Di temperamento impulsivo ha un rapporto conflittuale con il padre che dipende per lo più dal suo non voler accettare che lei è in reatà una ragazza.
- Spesso ingenua è facilmente manovrabile.
- Per via degli allenamenti ricevuti si rivela molto forte ed in grado di vincere quasi tutte le sfide nelle quali si trova coinvolta.
- Il suo nome significa messaggero del drago o di prosperità e in Giappone è considerato pertanto un nome prettamente maschile e poco adatto ad una ragazza.
Analisi del personaggio
Ryunosuke Fujinami è un personaggio di Lamù (la serie ha già compiuto 40 anni). All'inizio della storia vive con il padre vicino al mare dove insieme portano avanti un ristorante. Dopo averlo distrutto a causa di un litigio, i due giungono a Tokyo aprendo un stand di ristorazione all'interno del liceo.
Pur essendo una ragazza, Ryunosuke è costretta ad indossare abiti da ragazzo. Per questo motivo fa molta fatica a rapportarsi sia con i ragazzi che con le ragazze. Ciò nonostante sembra ricevere di continuo le attenzioni di queste ultime. Attenzioni a cui si aggiungono quelle di Ataru Moroboshi che una volta capito che si tratta di una ragazza inzierà a correrle dietro come fa con tutte le altre. Sempre in conflitto con il padre, Ryunosuke si rivela molto forte e abile a combattere. E tutto grazie agli allenamenti a cui è stata sottoposta fin da piccola.