Sailor Moon Cosmos: annunciate altre tre doppiatrici per il film che coprirà la stagione finale.
Con l'annuncio della data di uscita del nuovo film di Sailor Moon, gli aggiornamenti circa l'adattamento si susseguono a ritmi sostenuti. Dopotutto si tratta di una delle serie più amate di sempre e il cui seguito è davvero importante.
Di recente, dopo un primo trailer che ha mostrato alcune immagini del film, sono state annunciate anche nuove doppiatrici che andranno ad interpretare personaggi molto importanti nella storia. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler importanti.
Sailor Moon Cosmos: le nuove doppiatrici del film
Questo è il tweet con il trailer del nuovo film di Sailor Moon Cosmos.
Come tutti sanno, il film che concluderà la storia di Sailor Moon conta di un cast di personaggi davvero importante. Oltre alle Sailor Starlights, ce ne sono infatti altri che se nel manga hanno avuto il giusto spazio, in precedenza sono stati penalizzati dalla versione animata.
Un errore che pare sia stato riveduto con il film che seguendo la scia del precedente (così come del nuovo anime), seguirà i fatti per come sono stati narrati nel manga originale. Andando alle nuove doppiatrici, sono state quindi presentate Nana Mizuki per la Princess Kakyu, ovvero la sovrana del regno di Kinmoku. Sailor Galaxia avrà invece la voce di Megumi Hayashibara. Per quantio riguarda Chibi Chibi, la voce sarà quella di Kotono Mitsuishi.
Quando arriverà il nuovo film di Sailor Moon
Come già detto nel precedente articolo, il film uscirà diviso in due parti che usciranno nei cinema giapponesi il 9 Giugno e il 30 Giugno 2023. Due date importanti che i fan giapponesi hanno già segnato in agenda. Per quanto riguarda noi, al momento non si sa ancora se lo stesso arriverà al cinema o se uscirà, come il precedente, su Netflix o su altre piattaforme.
Quel che è certo è che Sailor Moon non è di certo una serie che si lasceranno scappare. E di sicuro, in un modo o nell'altro, avremo modo di vederne presto la conclusione. Nell'attesa di capire le modalità, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per per poter continuare a sognare in attesa di vedere il film.