Sailor Moon: ecco come saranno alcuni dei nuovi personaggi del film

Sailor Moon Cosmos: mostrato il deisgn dei nuovi personaggi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.

Sebbene manchino ancora 5 mesi all'uscita del film di Sailor Moon Cosmos nelle sale, negli ultimi giorni stanno giungendo aggiornamenti sempre nuovi ed in grado di scatenare la curiosità dei fan. Com'è facile immaginare, molti riguardano i nuovi personaggi che si affacceranno proprio sul gran finale e per i quali i fan di vecchia data nutrono grandi aspettative.

A tal proposito, proprio in questi giorni, è stato mostrato il design di alcuni di loro.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Sailor Moon Cosmos: rilasciato il design di alcuni personaggi

Questo è il tweet dal quale è possibile vedere il design dei nuovi personaggi di Sailor Moon Cosmos.

Dopo l'annuncio riguardante le nuove doppiatrici che andranno ad affiancarsi alle precedenti, è stato finalmente rilasciato il design di alcuni dei nuovi personaggi che, a differenza delle sailor starlights presenti nel trailer, non avevano ancora avuto modo di mostrarsi. Come visibile nel tweet qui sopra, si tratta della principessa Kakyuu, di Sailor Galaxia e di Chibi Chibi.

Tutti personaggi che nel precedente adattamento animato erano stati un po' sacrificati, mostrando solo in parte la loro profondità. Un errore che il nuovo adattamento, ben più fedele al manga, dovrebbe cancellare definitivamente, donando ad ognuno la giusta luce.

Quando arriverà il film di Sailor Moon

Dopo un'attesa ben più lunga di quella che ci saremmo aspettati, il film di Sailor Moon è finalmente stato annunciato. Come già si sapeva, sarà diviso in due parti che insieme narreranno gli avvenimenti dell'ultimo arco narrativo che, in Italia, era già uscito con un precedente adattamento dal titolo “Sailor Moon, petali di stelle”. Tornando al film, questo uscirà nelle sale giapponesi nelle date del 9 Giugno 2023 e 30 Giugno 2023. Nel corso di un solo mese sarà quindi possibile assistere a tutta la storia.

Per quanto riguarda la distribuzione nel resto del mondo e quindi anche da noi, non si sa ancora nulla. La speranza è quella di aver presto notizie o di un'uscita al cinema o attraverso una delle piattaforme da tutti conosciute e che ultimamente hanno dimostrato un grande interesse proprio verso il mondo dell'animazione giapponese. Speriamo, quindi, di darvi al più presto buone notizie a riguardo.