Sailor Moon Cosmos: il nuovo trailer svela (in parte) la colonna sonora

Sailor Moon Cosmos: rilasciato il nuovo trailer che, tra le altre cose, svela parte della colonna sonora.

Manca sempre meno all'uscita dei due film di Sailor Moon Cosmos e, com'era facile immaginare, le informazioni a riguardo continuano ad arrivare ad un ritmo sempre più frenetico.

Proprio in questi giorni è stato rilasciato un nuovo trailer in cui, tra le altre cose, è possibile ascoltare almeno in parte quella che sarà la colonna sonora del film. Un film che data la presenza delle Sailor Starlights non mancherà certamente di musica e che anche grazie a questa sarà in grado di conquistare i fan di tutto il mondo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il nuovo trailer di Sailor Moon Cosmos

Questo è il video del nuovo trailer di Sailor Moon Cosmos.

Quello appena rilasciato dal sito ufficiale di Sailor Moon (è visibile qui sopra) è un trailer sicuramente improntato sull'azione e sui vari personaggi che andranno a caratterizzare questo ultimo arco della storia delle guerriere sailor. I più attenti, avranno notato la presenza di uno stralcio della canzone “Tsuki no Hana” di Daoko.

Canzone che sarà una delle tante probabilmente presenti nel film ed in grado di caratterizzarlo maggiormente. Nello sfondo, è possibile vedere in azione anche la piccola Chibi Chibi e con lei altri personaggi portanti della storia. Personaggi che nel precedente adattamento animato erano stati un po' “sacrificati” per questioni di trama ma che nel film avranno più spazio. La nuova serie di Sailor Moon si preoccupa fin dall'inizio di realizzare una storia molto più simile a quella del manga. Cosa che il primo adattamento (con relativi pro e contro) non aveva fatto, creando addirittura archi narrativi extra ma comunque molto amati dai fan della serie.

Detto ciò, ci aspettano sicuramente tante altre novità legate ai due film. Novità che, viste le premesse (qui c'è il primo trailer uscito poco tempo fa), non tarderanno ad arrivare.

Quando uscirà Sailor Moon nelle sale giapponesi

Per chi non lo ricordasse, i due film di Sailor Moon usciranno il 9 e il 30 Giugno 2023 in Giappone. Al momento non è stata ancora diffusa alcuna notizia circa l'arrivo in Italia. È auspicabile, però, che nel giro di poco giungano le prime notizie.

Fino ad oggi, il nuovo anime era uscito sulla Rai mentre il precedente film era stato realizzato e distribuito da Netflix. Ci aspettiamo, quindi, di poter vedere presto anche noi la conclusione di questa storia che, ad oggi, è una delle più amate di sempre.