Sailor Moon Crystal: a grande richiesta, le tre stagioni tornano in onda su Rai Gulp.
Buone notizie per i fan di Sailor Moon e per coloro che quest'estate non sono riusciti a rivederla in tv. A grande richiesta, infatti, la serie che attualmente è composta da tre stagioni, tornerà su Rai Gulp. A renderlo noto è stata la stessa emittente che ha diffuso la notizia tramite i social.
Da fine Settembre, quindi, i fan si Usagi e delle altre guerriere sailor, potranno finalmente rivede le proprie eroine preferite in tv.
Sailor Moon: quando rivedere la serie su Rai Gulp
Questa qui sopra è l'immagine del post condiviso da Rai Gulp per annunciare il ritorno della serie di Sailor Moon Crystal.
Come visibile nell'annuncio di Rai Gulp, la serie di Sailor Moon Crystal tornerà in onda a partire dal 28 Settembre. L'orario sarà diverso dai precedenti. La serie sarà infatti trasmessa alle 14:15.
Ricordiamo che Rai Gulp è visibile dal digitale terrestre sul canale 142. Inoltre, nel caso si dovesse perdere qualche episodio, è possibile rivederlo tramite l'app ed il sito di Ray Play dove gli stessi restano in genere disponibili per circa una settimana, offrendo la possibilità di vedere gli episodi anche in orari diversi.
Il film di Sailor moon ed il continuo della serie
Come molti sapranno, la serie di Sailor Moon Crystal proseguirà attraverso dei film che usciranno a breve in Giappone. Dopo gli stop dovuti alla diffusione del Coronavirus e alle successive restrizioni, i film sono stati infatti ultimati e annunciati.
Le nuove date sono state fissate l'8 Gennaio 2021 per il primo film e l'11 Febbraio 2021 per il secondo. Date molto vicine che rendono la visione delle tre stagioni precedenti ancora più interessante.
Questo è anche un periodo speciale per la serie della guerriera che veste alla marinara. In Italia, infatti, Sailor Moon compie ben 25 anni dal suo debutto. In suo onore infatti al museo Mufant di Torino sarà allestita una mostra la cui inaugurazione è prevista per il 19 Settembre 2020. Al suo interno sarà possibile vedere 300 prodotti tra italiani che giapponesi e tutti inerenti le guerriere sailor. La mostra si concluderà il 10 Gennaio 2021. Chi ha voglia di vederla ha quindi tempo per organizzarsi.