Bandai lancia la collezione di intimo dedicata a Sailor Uranus e Sailor Neptune

Non solo manga e anime per Sailor Moon, la Bandai lancia una collezione di intimo dedicata a due delle guerriere sailor

La Bandai è sì una società giapponese specializzata in videogiochi, ma non solo. Possiede anche, ad esempio, un marchio di moda, la Bandai Fashion Collection, il cui sito ha recentemente rilasciato, il 26 ottobre 2018,  una nuova collezione ispirata a due dei più iconici personaggi di Sailor Moon: Sailor Uranus e Sailor Neptune.

La particolarità di questa collezione è che non si tratta di abiti normali, ma "Abiti per il relax", ossia intimo e abiti per casa.

Sailor Moon: la collezione di intimo di Sailor Uranus e Sailor Neptune

La nuova linea della Bandai Fashon Collection dedicata a Sailor Uranus e Sailor Neptune è divisa in tre linee principali: relax wear, roomwear e il loungewear, quest'ultimo dedicato a Luna e Diana

La linea relax wear, l'intimo, include: completi intimi, shorts, baby doll etc. Il tutto in tessuto a strisce blu, che rappresenta i talismani di Sailor Uranus e Sailor Neptune, ossia lo Space Sword e il Deep Acqua Mirror. Per quanto riguarda la linea roomwear, invece, ci sono felpe con e senza cappuccio, felpe lunghe, panaloni e tutto il necessario per i mesi invernali. 
I prezzi oscillano dai 2.808 yen (21,75 €) per i pantaloncini roomwear fino a  9.288 yen(71,95 €) per le felpe più costose. Il 18 novembre si potranno iniziare a preordinare, mentre le spedizioni non partiranno prima di febbraio 2019.

Sailor Moon: un marchio che ha fatto storia

Sailor Moon è, probabilmente, uno dei manga e degi anime più conosciuti della prima ondata, probabilmente, ancora oggi, il più popolare e conosciuto manga e anime per ragazze.

Manga, anime, film, gadget, giocattoli di ogni tipo, videogame, linee di vestiti, linee di trucco, addirittura ristoranti e la lista potrebbe continuare molto a lungo, probabilmente, ad oggi, è uno dei pochi brand giapponesi di ambito manga a poter rivaleggiare con Dragon Ball, se non in termini economici, anche se oltre un certo punto la differenza è relativa, ma sicuramente in termini di merchandaising e di fama.

https://www.facebook.com/Manga.Forever