Sailor Moon, come ben sapete, non è solo un anime: è anche un manga, una serie di stage play musical, una serie tv live action e in modo più sfizioso anche un ristorante. I ristoranti a tema anime sono per lo più gestiti con un limite di tempo prestabilito, ma vista la popolarità dei personaggi di Sailor Moon, il ristorante dedicato è diventato ormai quasi un appuntamento fisso annuale. Il Sailor Moon Cafe del 2017, infatti, ha annunciato ufficialmente le sue date di apertura, i luogiìhi, e più importante anche il suo menu.
Sailor Moon, la serie: un ristorante dedicato
Come si diceva, il nuovo ristorante sarà aperto dal 22 settembre al 29 ottobre 2017 a Tokyo, dal 28 settembre al 5 novembre a Osaka, dal 29 settembre al 5 novembre a Nagoya. Il menu prevede molti e interesanti piatti dedicati. Per le portate principali abbiamo: Good Friends Luna and Artemis Burger, due hamburger serviti vicini con le facce di Luna e Artemis. Ecco la foto:
Poi abbiamo, il Tuxedo Mask Jet-Black Curry, che vede Milord protagonista.
Per il dolce, sono presenti i pancake che vedono Bunny e Milord insieme.
E molte specialità che faranno la felicità degli appassionati e anche dei curiosi.
Sailor Moon Crystal: la 3° stagione è uscita da poco
La terza serie anime di Sailor Moon, denominata Death Busters, è andata in onda da poco su Rai Gulp, con le sue 13 puntate complessive, e vede la riunione di tutte e 10 le guerriere Sailor con la comparsa delle restanti Uranus, Neptune e Saturn. La prima stagione è chiamata Dark Kingdom ed è composta da 14 episodi andati in onda dal 5 luglio 2014 al 17 gennaio 2015. La seconda si chiama Black Moon ed è composta da 12 episodi andati in onda in Giappone dal 7 febbraio al 18 luglio 2015. In Italia queste due stagioni sono state trasmesse su RaiGulp, come sarà trasmessa la terza, dal 18 dicembre 2016 al 12 gennaio 2017.
Fonte: Rocketnews24.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV