Sailor Moon: ecco il trailer del film che uscirà nelle sale a settembre 2020.
Buone notizie per i fan di Sailor Moon.
In questi giorni, infatti, è stato rilasciato il trailer del film che proseguirà la nuova serie dell'anime e che si addentrerà così in quella che sarebbe la quarta stagione della serie.
Il film che sarà diviso in due parti, debutterà al cinema entro il 2020 con la prima parte, salvo ovviamente cambiamenti dell'ultimo momento dovuti all'emergenza del Coronavirus.
Sailor Moon, il tanto atteso trailer del film
Questo è il trailer del film di Sailor Moon.
La serie di Sailor Moon è senza alcun dubbio una delle più famose in Giappone e nel mondo. Una fama nata da un successo internazionale che a distanza di anni rende i personaggi ancora noti a tutti.
Dopo una prima serie di ben 5 stagioni e comprendenti anche dei film, qualche anno fa ne è stata infatti creata una nuova, più fedele al manga e trasmessa anche in Italia. Dopo la terza stagione, è stato annunciato che la quarta sarebbe giunta sotto forma di due film uniti tra loro ed oggi abbiamo finalmente modo di vedere il primo trailer.
La prima parte del film, il cui trailer è visibile qui sopra, uscirà nelle sale l'11 Settembre 2020. Una notizia che, di questi tempi incerti, giunge ancor più apprezzata, specialmente se si pensa che Sailor Moon, in Giappone, è ancora così in voga da avere negozi di abbigliamento ed un ristorante con spettacoli dal vivo lei dedicati. Una serie intramontabile che ogni anno sembra aumentare il suo successo.
La vecchia serie di Sailor Moon su Youtube
In Giappone, la lunga attesa che coinvolge i fan del film di Sailor Moon, è stata resa meno pesante dalla possibilità di rivedere gli episodi della vecchia nonché amatissima serie in forma gratuita su youtube.
Ciò è possibile sul canale ufficiale dedicato a Sailor Moon dove, purtroppo, cliccando sui video sare non essere disponibile per l'Italia. Salvo cambiamenti, quindi, gli stessi sono probabilmente dedicati al solo pubblico giapponese.
Sullo stesso canale youtube, però, è possibile visionare altri video, come quelli tratti dai musical o dai concerti dedicati alla serie e molto amati in Giappone.