Lamù: 5 curiosità sul signor Fujinami, da suo aspetto al rapporto con la figlia

Ecco alcune curiosità sul signor Fujinami, il ristoratore che ha cresciuto sua figlia come un ragazzo.

Il signor Fujinami è uno dei personaggi più bizzarri della serie di Lamù. Si tratta infatti di un uomo con idee e modi di fare molto personali e che pertanto risulta essere spesso imprevedibile.

Si presenta come un uomo di mezza età con capelli e occhi scuri. Caratteriamente è dispotico e ostinato e pur di seguire il desiderio di avere un figlio maschio, quando nasce la sua unica figlia, decide di darle un nome maschile e di crescerla come un ragazzo. Cosa che ovviamente creerà non pochi attriti tra i due.

Cose che non tutti sanno sul Signor Fujinami

Quella sulla destra è l'immagine del personaggio.

I LOVE Ryunosuke Fujinami! She has a fairly complicated relationship with her father sadly, mainly because of his uh... way of parenting.

After the Hamachay is destroyed in a Duel between them. Ryu-Chan enrols in Tomobiki High! Looking forward to seeing how it all plays out. pic.twitter.com/6CcVclMhif

— Paul (@HylianBelmont) July 29, 2020

- Il signor Fujinami è l'unico personaggio del quale nessuno conosce il nome. Tutti i personaggi, infatti, si rivongono a lui chiamandolo sempre e solo per cognome.

- Quando si rende conto che la figlia inizia ad essere abbastanza forte da tenerle testa, cerca di raggirarla facendo uso di sonniferi o di strategie che servono a farle credere di non poterlo battere.

- Il signor Fujinami è stato abbandonato dalla moglie subito dopo la nascita di Ryunosuke. Lui però si vergogna molto della cosa e cerca sempre di non parlarne. Quando è costretto a farlo inventa sempre storie strappalacrime e poco credibili.

- Amante del mare, lo usa come ricarica personale. E ha la particolarità di evocarlo ogni volta che ha bisogno di forza. Cosa che, a prescindere da dove si trovi, fa apparire una grande ondata alle sue spalle.

- Goloso di cioccolato, per poterlo mangiare senza doverlo dividere ha fatto credere a Ryunosuke che si trattava di un veleno non adatto ai bambini.

Analisi de personaggio

Il signor Fujinami è un personaggio di Lamù (la serie ha ormai compiuto 40 anni). È indubbiamente un personaggio molto particolare e difficile da decifrare. Ostinato e cocciuto, cerca sempre di far andare le cose a suo piacimento. E ciò vale anche per quei casi in cui è costretto a fingere o a manipolare le situazioni pur di ottenere ciò che desidera.

Figlio di ristoratori porta avanti l'azienda di famiglia fin quando dopo aver distrutto il ristorante sul mare durante un litigio con la figlia non si trova costretto a trasferirsi in città per trovare lavoro. Anche qui non manca mai di scontrarsi con Ryunosuke, cercando di impedirle in tutti i modi di comportarsi da ragazza.