Spy x Family si accinge ad affrontare la sua prima mostra e per l'occasione è stato rilasciato un video promozionale.
La serie di Spy x Family è senza alcun dubbio tra le più amate degli ultimi anni. Fin dal suo esordio si è infatti dimostrata in grado di conquistare il pubblico, acquisendo una fama che grazie anche all'adattamento animato si è fatta sempre più grande.
Così, a poco tempo dalla sua nascita, la serie di Tatsuya Endo si appresta ad affrontare la sua prima mostra in Giappone. Occasione per la quale è stato realizzato un video promozionale. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco il video promozionale dedicato alla prima mostra di Spy x Family
Questo è il video promozionale che mostra alcune immagini e disegni originali.
In occasione della primissima mostra dedicata a Spy x Family, e dopo un primo poster, è stato rilasciato un video promozionale visibile qui sopra. Nello stesso è possibile ammirare anche i personaggi in vesti diversi dal solito e tutti tirati a lucido come è giusto che sia per un evento importante. La mostra si terrà in Giappone iniziando da Tokyo dove sarà visibile dal 20 Luglio al 13 Agosto presso la Matsuya Ginza Event Square. Dopo andrà in tournèe presso altre città come Osaka, Sapporo e Fukuoka.
Alla mostra è stato associato anche uno shop online dal quale si potranno are acquisti relativi anche alle nuove illustrazioni realizzate dall'autore. Sono inoltre disponibili gadgets vari come il cerchietto di Anya, una piccola pochet, murales, adesivi, piccoli badge, puzzle, quaderni e tanto altro. Una vera occasione per tutti i fan di questa splendida serie.
Gli appuntamenti con Spy x Family per il 2023
Le possibilità di “incontro” con i personaggi di Spy x Family, però, non si fermano qui. Verso la fine del 2023 uscirà infatti il secondo adattamento animato e sempre nello stesso periodo ci sarà il lungometraggio che arriverà nei cinema giapponesi.
Gli appuntamenti sono quindi tanti e tutti in grado di rendere quest'opera già così amata ancora più cara ai fan. Di sicuro, ne sentiremo parlare ancora per molto tempo, sopratutto perché il manga è ancora in corso d'opera e quindi in grado di fornirci tante altre emozioni.