La serie di Spy x Family è ormai famosa in tutto il mondo sia per la storia davvero bella e ricca di humor, azione e sentimento che per il boom mediatico che ha fatto in pochissimo tempo.
Per celebrare i tanti successi ottenuti in così poco tempo, in Giappone è stata ideata una mostra itinerante. E, per l'occasione, è stato rilasciato un poster molto particolare e nel quale è possibile vedere i vari personaggi della serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco il nuovo poster di Spy x Family
Questo è il tweet che mostra il nuovo poster di Spy x Family ideato in occasione della mostra giapponese.
Il nuovo poster dedicato alla serie di Spy x Family e visibile qui sopra mostra tutti i personaggi della serie vestiti di nero e nel pieno dell'azione. Persino il cane Bond, con tanto di cappellino, appare concentrato e intento a svolgere il suo ruolo.
Un poster sicuramente simpatico e in grado di trasmettere l'insieme di emozioni che questa serie è stata in grado di suscitare nei fan. Emozioni che l'hanno portata a diventare una delle più amate degli ultimi anni e che hanno spinto ad una mostra in suo onore. Un vero evento che si sposterà per tutto il Giappone.
Come si svolgerà la mostra dedicata a Spy x Family
Come già accennato, la mostra dedicata a Spy x Family, si svolgerà in Giappone e partirà da Tokyo e, più precisamente, dal Matsuya Ginza Event Square dove si terrà dal 20 Luglio al 13 Agosto 2023. Successivamente, ci saranno altre tappe (non ancora note) per tutto il Giappone. All'interno della mostra sarà possibile ammirare alcune opere di Tatsuya Endo tratte direttamente dal manga originale. Una vera occasione per i fan più accaniti e che nel tempo si sono innamorati di questa storia così particolare e altamente amabile.
Ricordiamo che la serie, nel 2023 tornerà sia con la tanto attesa seconda stagione che con un lungometraggio che sarà trasmesso al cinema e che conterrà una storia originale e autoconclusiva. Anche nel 2023, quindi, Spy x Family avrà modo di far parlare di sé.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV