Spy x Family: emerge un punto debole nei poteri della piccola Anya

Spy x Family ha di recente portato alla luce un problema legato ai poteri della piccola Anya.

Chi ama e conosce la serie di Spy x Family sa bene come la bambina sia una piccola telepate. Negli episodi precedenti, così come nei capitoli del manga, abbiamo potuto vedere gli stessi in azione attraverso alcuni avvenimenti in cui Anya ha letto la mente dei genitori, dei compagni e di altri personaggi.

Ciò nonostante, sembra proprio che la bambina abbia un problema riguardo la gestione degli stessi. Cosa che è emersa in modo preponderante nell'ultimo episodio. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco qual è il problema nei poteri della piccola Anya

Questo è un tweet con un'immagine della piccola Anya Forger.

Nell'episodio 18 dell'anime è emerso un problema relativo ai poteri della piccola Anya. La bambina, in vista degli esami di scuola ha infatti “ricordato” di non poter usare i suoi poteri per sbirciare nella mente dei compagni in cerca delle risposte giuste. Sembra infatti che le sue doti da telepate spariscano ogni qual volta si presenta l'eclissi di luna.

Un problema che come ha lei stessa ricordato era chiaro anche dal luogo da cui proviene. Al momento non è stato detto altro a riguardo. Si pensa però che queste siano le basi per un argomento sul quale i fan sono piuttosto curiosi e che al momento non è stato ancora approfondito come vorrebbero.

Il successo di Spy x Family

La serie di Spy x Family sta riscuotendo un grande successo ormai da tempo. Sia il manga che l'anime sono infatti stati accolti con particolare apprezzamento dai fan di tutto il mondo. Fan che fin dal principio hanno esternato il grande amore per la piccola Anya che ad oggi è considerata a tutti gli effetti la protagonista della serie. Ne sono una prova tutte le iniziative di merchandising che la vedono come protagonista assoluta. Una tra le ultime, quella legata al Burger King che ha aperto una “succursale” dedicata alla serie e che ne ha approfittato per mettere un po' ovunque immagini della piccola.

Anche le magliette di Uniqlo la vedono protagonista in modo nettamente superiore ai genitori e in compagnia del simpatico cagnolone Bond. Quest'ultimo seppur entrato in famiglia da poco ha infatti raccolto già diversi consensi nonché una certa curiosità legata alle sue capacità di vedere il futuro e di trasmetterne la visione alla bambina.