Con l’arrivo della seconda stagione di Spy x Family è stato finalmente reso noto il numero degli episodi.
Spy x Family è finalmente tornato con la seconda stagione che vedrà la piccola Anya nel bel mezzo di tante nuove avventure. Insieme al primo episodio sono giunte notizie ufficiali anche circa il numero degli episodi totali che caratterizzeranno la nuova stagione.
Un numero che con grande disappunto dei fan (anche se un po’ ci aspettavamo tutti una simile notizia) sarà decisamente ridotto rispetto alla precedente. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Di quanti episodi sarà composta la seconda stagione di Spy x Family
Questo è un tweet con la nuova sigla d'apertura della seconda stagione.
Come già accennato in precedenza, la seconda stagione di Spy x Family avrà una durata minore rispetto alla prima. A dirla tutta, durerà all’incirca la metà. Invece dei 25 episodi suddivisi in due archi della precedente, ci saranno invece solo 12 episodi tutti distribuiti in un unico arco.
La notizia è ormai ufficiale e anche se non sono giunte spiegazioni in merito è ormai chiaro che la possibilità più grande sia quella legata alla mancanza di nuovi capitoli sui quali lavorare. Dopotutto il manga è ancora in corso e al momento non c’è effettivamente tanto materiale sul quale lavorare. Inoltre, alla seconda stagione si aggiungerà ben presto un lungometraggio che ha visto l’autore all’opera per la supervisione dello stesso.
Com’è iniziata la seconda stagione
Come molti sapranno, il 7 Ottobre 2023 è uscito il primo episodio della seconda stagione di Spy x Family che, dopo un opening davvero particolare ha riportato tutti nelle atmosfere di questa frizzante storia. Il primo episodio ha mostrato una Yor in difficoltà e depressa.
Al fine di tirarla su di morale e temendo che il suo umore fosse dovuto al matrimonio finto, Loid ha deciso di invitarla ad un appuntamento diverso dal solito. Il tutto dietro supervisione della piccola Anya. Una stagione che è quindi iniziata mostrando ai fan proprio ciò che più amano, ovvero Anya e la sua particolarissima famiglia che in molti sperano possa mostrarsi sempre più nell’intimità. Non va infatti dimenticato che sono in tanti a sperare che il rapporto tra Loid e Yor cambi diventando più profondo.