Se avete avuto modo di vedere l'opening di Spy x Family avrete notato la particolarissima sigla.
Oltre ad essere stata studiata appositamente per la seconda stagione, a rendere il tutto ancor più speciale sono i nomi che si celano dietro la sua realizzazione. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Cosa sappiamo sulla nuova opening di Spy x Family
Questo è il video con la nuova opening della seconda stagione di Spy x Family.
La seconda stagione di Spy x Family vanta un'opening davvero particolare che è possibile vedere qui sopra. A renderla tanto speciale è la partecipazione di Masaaki Yuasa co-fondatore di Science Saru e a capo della direzione dello storyboard. A cantare il brano dal titolo Kurakura c'è invece Ado, nota per l'ultimo film di One Piece.
Lo stesso è infine arrangiato da Yoko Kanno (Cowboy Bebop). Insomma, per una singola opening si sono messi insieme nomi noti nel mondo degli anime e tutto per dar vita a qualcosa di unico ed in grado di ricreare le atmosfere tipiche della serie che, lo ricordiamo, è famosa proprio per la sua particolarità.
Quanto durerà la seconda stagione di Spy x Family
Come spesso accade quando riparte un anime che si ama, una delle domande più frequenti riguarda la sua durata. La speranza dei fan è infatti quella di poterne godere quanto più a lungo possibile. Sebbene nessuno si sia ancora espresso a riguardo, alcuni rumors sembrano indicare una sola stagione dovuta alla mancanza di archi narrativi da portare in scena. Ricordiamo, infatti, che la serie di Spy x Family è ancora in corso e che con la prima stagione erano stati affrontati molti degli archi narrativi in essa presenti.
Al momento, quindi, le opzioni possibili sono due archi narrativi separati tra loro o uno più breve al quale potrà poi seguire una terza stagione. In attesa di conferme in tal senso, ricordiamo che la seconda stagione, è disponibile in simulcast su Crunchyroll in lungua originale e con sottotitoli in italiano e che presto sarà anche doppiata in italiano. Sulla stessa piattaforma è possibile vedere anche la prima stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV