Star Wars in versione One-Punch Man: l'animatore Arifumi Imai realizza un video

L'animatore dell'anime di One-Punch Man, Arifumi Imai, ha realizzato un video dove immagina i personaggi di Star Wars in versione anime. Eccolo!

Come ti immagineresti i personaggi di Star Wars in versione One-Punch Man? Yusuke Murata, il disegnatore del manga con protagonista Saitama, spesso si diletta in disegni di personaggi occidentali (Spider-Man, Power Rangers), però non c'entra questa volta. A realizzare un video, disponibile su Reddit, o più giusto un'animazione dei personaggi di Star Wars, è stato l'animatore ufficiale di One-Punch Man, Arifumi Imai. I personaggi in questione, che combattono nell'animazione, sono Obi-Wan Kenobi e Darth Maul, che sono stati protagonisti di un'epica battaglia in Star Wars - Episodio 1: La minaccia fantasma.

Star Wars e One-Punch Man: una combinazione da urlo

Imai reimmagina i personaggi della celebre saga creata da George Lucas con un'animazione scarna ma molto efficace e spettacolare, dove si vedono i due guerrieri intenti nel combattimento del finale del primo episodio. Ecco l'animazione disonibile su Reddit.

Nel video si vede Obi-Wan in bianco e Darth Maul in nero, come si può immaginare sono così per dividerli in bene e male; Le spade laser sono: blu per Obi-Wan, come quella che usa nel film, e rossa per Darth Maul. Tutto il resto è molto abbozzato, ma rende bene l'idea del combattimento tipico di Star Wars: una sorta di danza mortale.

One-Punch Man 2: l'anime quando arriverà

Per quanto riguarda la seconda stagione di One-Punch Man, entrata in produzione ormai da alcuni mesi, non è stata ancora annunciata una data di uscita. I fan non vedono l'ora di vedere le nuove avventure di Saitama, ma non sarà nell'immediato.

La prima stagione di One Punch Man è stata prodotta dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata. L'autore del manga, Yusuke Murata, si è dilettato nel disegnare altri personaggi, tra cui Spider-Man.

Fonte: CB.com