Super Dragon Ball Heroes: il trailer dell'anime per l'anniversario annuncia, tra i tanti personaggi, la presenza di Vegeth Ssj 4
L'anime promozionale "Super Dragon Ball Heroes", progetto creato per l'8° anniversario (che cadrà il 28 ottobre 2018) dell'omonimo progetto videoludico da ispirato al mondo creato da Akira Troriyama, si trova ora nell'arco narrativo definito Prison Planet, sta per arrivare ad un nuovo Arco Narrativo, Universe Mission, e dal nuovo trailer ci sono molte novità per quanto riguarda i personaggi.
Prima di tutto ci sarà la presenza di personaggi già apparsi come Goku Ssj4, già apparso in Dragon Ball Gt, o il sajan malvagio Cumber, ma la vera star del nuovo trailer è Vegeth Ssj 4, che appare solo di sfuggita, ma si tratta di una novità assoluta in qualunque anime o manga di Dragonball.
Super Dragon Ball Heroes: l'anniversario del gioco ispirato al manga di Akira Toriyama
Con l'avvento dell'anniversario di Super Dragon Ball Heroes, che come abbiamo detto cadrà il 28 ottobre 2018, sono stati organizzati numerosi eventi per i festeggiamenti, così come sono state create anche storie non ufficiali, utilizzando i numerosi personaggi sia del gioco che di altri videogiochi.
L'anime prodotto, in due parti (la prima incentrara su Broly, che tornrerà come cattivo del prossimo film) ha avuto molto successo, e la seconda parte sembra ancora più promettente, visto che il trailer ha introdotto Vegeth Super Sajan di quarto livello, ossia una nuova fusione che dovrebbe unire Goku e Vegeta provenienti da una dimensione alternativa (Xeno).
Ecco il secondo trailer dell'anime:
Super Dragon Ball Heroes: di cosa si tratta?
Super Dragon Ball Heroes, originariamente Dragon Ball Heroes, è un videogame arcade ispirato al franchise di Akira Toriyama.
Il gioco è un tipico arcade giapponese, fondendo le caratteristiche di Dragon Ball con un sistema di gioco a carte collezionabili, che i giocatori devono raccogliere e collezionare per svilupparsi nel gioco, sviluppare i personaggi, potenzialrli etc.
Si tratta di un videgame originariamente arcade vero e proprio, ossia per cabinato da sala giochi, ma poi, data la tipologia, è stato portato con successo sul Nintendo 3DS con due diverse versioni: Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission e Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 da cui sono poi stati tratti un manga e un anime.
Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/Manga.Forever/