Captain Tsubasa: 5 curiosità su Taichi Nakanishi (Sellers), dal suo aspetto al suo ruolo in campo

Curiosità su Taichi Nakanishi, il portiere che vuole eguagliare Genzo.

Taichi Nakanishi è un personaggio di Captain Tsubasa, noto anche come Teo Sellers per via della traduzione della prima serie dell'anime.

Originario di Osaka, si presenta come un ragazzo di corporatura robusta con capelli castani e occhi piccoli.

Caratterialmente è un ragazzo deciso e ambizioso che ama il calcio ed ha un grande spirito competitivo. Il suo sogno è infatti quello di diventare un grande portiere e di battere e superare Genzo Wakabayashi.

Cose che non tutti sanno su Taichi Nakanishi

Questa è l'immagine del personaggio.

- Taichi Nakanishi ha l'abitudine di mettere la lingua di lato quando parla o para dei tiri.

- Come gli altri personaggi di Captain Tsubasa, anche lui ha subito diversi cambiamenti di nome per via delle varie traduzioni. È conosciuto infatti come Borjini dai latinoamericani e come The Seller da diversi paesi europei tra i quali spicca anche l'Italia.

- Di stazza importante ha un aspetto che tende ad intimorire gli avversari, sopratutto per l'aria seria e accigliata che ha quasi sempre quando è in campo.

- Taichi Nakanishi è alto 1,70 e pesa ben 70 kg. La sua stazza gli consente anche di parare con maggior semplicità e nel farlo fa uso anche della sua innata forza.

- Sebbene ambisca a superare Genzo Wakabayashi come portiere riesce solo a raggiungerlo parzialmente, venendo considerato il terzo portiere più in gamba del Giappone.

Analisi del personaggio

Taichi Nakanishi è un personaggio di Captain Tsubasa che si fa notare subito per la sua stazza e per l'espressione spesso corrucciata che ha quando è in campo.

Giocatore molto serio e appassionato di calcio, sogna di diventare un grande portiere e cerca sempre di eguagliare e battere Genzo Wakabayashi.

Il suo sogno però è destinato a restare tale e questo anche se è un bravissimo giocatore. Pur essendolo, infatti, non riuscirà mai ad eguagliare Genzo o altri portieri più bravi di lui. Ciò nonostante, e sebbene il suo personaggio appaia sempre meno con il proseguo della storia, viene considerato uno dei portieri più in gamba del Giappone. Per questo motivo viene spesso impiegato come sostituto dei portieri titolari.