The Promised Neverland: l'anime sarà doppiato in italiano

The Promised Neverland: l'anime sarà doppiato in italiano e presentato a Lucca Comics.

The Promised Neverland è senza alcun dubbio una delle rivelazioni degli ultimi tempi.

Sia il manga che l'anime hanno riscosso un incredibile successo, conquistando il pubblico grazie ad una storia mai banale e con costanti colpi di scena. Forse in virtù di tutto ciò, la Dynit ha deciso di aggiungere qualcosa alla storia che tutti conosciamo, doppiando l'anime.

Una notizia giunta da poco e che sta già rimbalzando tra i fan che dovranno aspettare Lucca Comics per saperne di più.

The Promised Neverland: arriva la versione doppiata in italiano

Questa è un'immagine dei tre protagonisti

Come annunciato dalla Dynit, The Promised Neverland, godrà anche di una versione doppiata in italiano che sarà in Blu-Ray e verrà presentata in occasione del prossimo Lucca Comics. Le uscite saranno probabilmente due e la prima sarà caratterizzata da un box in edizione limitata che conterrà le prime sei puntate, il tutto per un costo di circa 30 euro.

Una novità che non tutti si aspettavano ma che è comprensibile visto il successo di questa storia che su VVVVID dove è presente in lingua originale e con sottotitoli, in versione gratuita, ha quasi

raggiunto un milione e mezzo di visualizzazioni.

The Promised Neverland in breve

La storia narra le vicende di Emma, Norman e Ray, tre orfani che sembrano condurre una vita spensierata in un istituto dove vivono in compagnia di altri bambini. La loro vita si svolge però in un ambiente limitato e dal quale non è possibile uscire tanto da aprire loro diversi interrogativi sul mondo che li circonda e che non hanno mai visto. Un mondo che sembra riservare misteri incredibili, alcuni dei quali difficili da comprendere.

La storia, considerata la rivelazione manga del 2018, ha raggiunto rapidamente il successo proprio per via della trama intricata e pregna di colpi di scena continui e difficili da prevedere.

Secondo le ultime voci, il manga che avrebbe ormai raggiunto il suo climax potrebbe concludersi entro i 30 volumi, svelando così finalmente i misteri che si celano dietro la storia. Misteri che gli autori Kaiu Shirai e Posuka Demizu hanno promesso di svelare nel modo più incredibile possibile, mantenendo la suspense e l'effetto sorpresa a cui fan sono ormai abituati da tempo.