The Promised Neverland: ecco il soprendente finale

Il manga si The Promised Neverland si è definitivamente concluso, spiazzando i lettori con un finale a dir poco sorprendente.

Come molti sapranno, ormai da un po' di tempo, giravano diverse voci circa la fine del manga di The Promised Neverland. Voci che sono state confermate dall'effettiva conclusione della storia che è già disponibile su Manglaplus.

Dopo 4 anni di avventure, Emma e i suoi amici si sono quindi congedati e lo hanno fatto con un finale del tutto inatteso e ricco di sorprese.

Attenzione: Da qui in avanti il testo contiene spoiler molto importanti.

La conclusione di The Promised Neverland

Questa è un'immagine della serie di The Promised Neverland.

Il manga di The Promised Neverland come anticipato di recente si è ormai concluso, mettendo la parola fine alle tante avventure che in questi anni hanno coinvolto Emma e gli altri orfani. Un finale a sorpresa e dal sapore dolce amaro. Ma andiamo con ordine: Emma è riuscita a fare un patto con il dio dei demoni, perdendo per sempre i suoi ricordi. Un prezzo molto alto da pagare e che tutti speravano di risolvesse in qualche modo.

Le cose, però, non sono andate così e la ragazza anche dopo l'incontro fortuito con Ray e gli altri, ha continuato a non ricordarsi di loro e tutto sebbene la loro vicinanza è riuscita a donargli un senso di tepore carico di nostalgia. La storia si è quindi conclusa con Emma che ha accettato di vivere insieme agli altri nel mondo degli umani, incontrando di nuovo i suoi amici di sempre, pronta a conoscerli da capo.

Una conclusione che non tutti si aspettavano ma che sicuramente saputo emozionare i lettori che ormai da tempo si erano affezionati a tutti i personaggi e alle loro tante vicissitudini.

In arrivo il Live Action di The Promised Neverland

La serie di The Promised Neverland ha ottenuto un tale successo da portare alla realizzazione di un live action.

Prodotto da Amazon, il live action sarà diretto da Rodney Rothman e avrà delle differenze rispetto la storia che tutti conosciamo. I personaggi, ad esempio, saranno più grandi di qualche anno.

Per quanto riguarda la trama non si sa ancora molto ma sembra che sarà molto simile a quella che tutti conosciamo.