I fan di The Promised Neverland sanno ormai da tempo che la storia è entrata da un po' nel suo arco narrativo. E il susseguirsi di eventi degli ultimi mesi ha portato molti a prepararsi ad un possibile epilogo, tra l'altro annunciato di recente proprio sulla rivista.
Dopo tante incertezze a riguardo, nuove informazioni hanno portato ad avere una data precisa della conclusione del manga.
Attenzione: Il testo che segue può contenere degli spoiler.
The Promised Neverland: Ecco quando potrebbe concludersi il manga
Questo è un tweet con l'annuncio della fine del manga.
Negli ultimi giorni alcuni rumor avevano annunciato la possibile conclusione del manga di The Promised Neverland. Una conclusione che ora sembra sia sempre più sicura. Secondo alcuni leak è infatti emerso che il capitolo 180 sarà il penultimo della serie.
Il manga si concluderà quindi con il numero 28 della rivista Weekly Shonen Jump e, più precisamente, il 15 Giugno. Una data da segnare nel calendario, quindi, a meno che non ci siano nuovi ritardi che al momento sembrano però altamente improbabili.
Le avventure di Emma e degli altri orfani si concluderanno definitivamente, svelando il mistero che si cela dietro la promessa che la ragazza ha fatto a suo tempo con un demone.
L'ultimo capitolo, a quanto pare, avrà 27 pagine.
La trama in breve
Per chi non lo ricordasse, The Promised Neverland è una serie scritta da Kaiu Shirai e disegnata da Posuka Demizu. La storia narra le avventure di Emma, Normai e Ray, tre orfani che insieme ad altri bambini vivono in un orfanotrofio fin dalla nascita. La loro vita sembra scorrere serenamente grazie alle cure di quella che tutti chiamano mamma. Un giorno, però, le cose cambiano all'improvviso.
Felici per la partenza di una bambina che andrà in adozione, Emma e gli altri scoprono il mistero che si cela dietro l'orfanotrofio e l'orribile destino al quale sono destinati gli orfani che trovano casa. Un destino al quale decideranno di ribellarsi dando il via ad una guerra interna che li porterà a fare delle scoperte sul mondo che li circonda.
Una storia avvincente, in grado di tenere tutti con il fiato sospeso e del quale esiste anche un adattamento animato, visibile sulla piattaforma gratuita VVVVID.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV