The Promised Neverland: ecco i nuovi character design dell'attesa serie anime

Le anteprime ci mostrano Emma e Madre Isabella, tra le protagoniste dell'anime che debutterà a gennaio 2019

Due mesi fa era stato dato l’annuncio, poi seguito da trailer ufficiale, della trasposizione anime di The Promised Neverland. Ora il terzo numero di quest’anno della rivista Jump GIGA (approfondimento sulle serie edite su Weekly Shonen Jump) ci mostra una key visual che mostra i design della protagonista Emma e dell’inquietante madre Isabella. Quindi un assaggio per stuzzicare la curiosità dei tanti fan dell’omonimo manga, tra i più apprezzati degli ultimi anni. Il debutto ufficiale della nuova serie animata è previsto per gennaio 2019.

The Promised Neverland: trama e nuovi character design

La storia si incentra su tre ragazzini, Emma, Norman e Ray, i quali vivono in serenità in un orfanotrofio sotto la tutela di Madre Isabella. Ma la loro felice esistenza nasconde un terribile segreto che i tre scopriranno presto, e che riguarda proprio la loro madre adottiva.

Prima di continuare ecco i nuovi character design dell’anime, tratti dall’ultimo numero di Jump GIGA e che ci mostrano Emma e Madre Isabella.

Il sogno di una vita felice viene interrotto quando i tre giovani scoprono il destino che spetta a chi viene adottato nell’orfanotrofio, una verità che li mette subito in un pericolo fatale. Il trio di amici tenterà così la fuga da quella improvvisamene diventa una spaventosa prigione, e da un destino che li vedrebbe come pasto per terribili demoni.

The Promised Neverland: il manga, l’anime e la light novel

The Promised Neverland è uno degli shonen manga più seguiti e apprezzati in Giappone, e viene pubblicato da agosto 2016 sulla rivista Weekly Shonen Jump. Ha raggiunto la quota di 8 tankobon, e dall’opera originale è tratto un romanzo intitolato The Promised Neverland: A Letter from Norman, scritto da Nanao e giunto nell librerie il 4 giugno.
Ricordiamo che gli episodi della serie anime andranno in onda su Fuji Tv, e saranno diretti da Kyohei Ishiguro presso lo studio Cloverworks.

Fonte: Manga Forever